+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 35
    Super Senior

Predefinito Locali migliori a Roma

Ciao a tutti,

secondo voi quali sono i migliori locali (disco, pub, ecc..) a Roma?

Member

Talking AKAB & Balic

Venerdì sicuramente l'AKAB. è un locale storico che è un vera polizza assicurativa sul divertimento.

Sabato il Balic a San Lorenzo, ambiente molto socievole, ed è l'unica discoteca a S.Lorenzo.

C'è un bel sito che si occupa di locali: www.romaforfun.org
    facci un giro, parla anche di attualità

Junior

bunny

Dipende dal tipo di locale che ti piace...cmq io ne ho scoperto uno da un paio di mesi: il MICCA CLUB, è aperto dal giovedì alla domenica ed è completamente basato sugli anni 60-70, dall'arredamento alla musica, inoltre la domenica pomeriggio c'è il mercatino vintage...io la prima volta ke c sn stata me ne sn innamorata!!!
    Altrimenti se si parla di discoteche preferisco il Charro, il Cafè Latino... contrariamente al post precedente nn amo molto l'Akab :S ....va bè, sn gusti..

Super Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kla1984 Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di locale che ti piace...cmq io ne ho scoperto uno da un paio di mesi: il MICCA CLUB, è aperto dal giovedì alla domenica ed è completamente basato sugli anni 60-70, dall'arredamento alla musica, inoltre la domenica pomeriggio c'è il mercatino vintage...io la prima volta ke c sn stata me ne sn innamorata!!!
    Altrimenti se si parla di discoteche preferisco il Charro, il Cafè Latino... contrariamente al post precedente nn amo molto l'Akab :S ....va bè, sn gusti..
    il Goa è bella, ma non è facile entrare

per chi ama la musica dal vivo, ci sono:
    http://www.geronimospub.com/
    http://www.locandablues.com/

Junior L'avatar di kaloa

Predefinito

A me è piaciuto anche il Classico

Banned

Predefinito

Di Roma evitare accuratamente i Locali di Testaccio, radio Londra, Akab, tutti buchi in cui gira di tutto e la zona è gremita di gente poco rassicurante.
    La più grande discoteca di Roma è il Qube, vero Locale Underground della Capitale ma và molto a serate e la zona è davvero allucinante (Casal bertone).
    Il Loft è carino (ex Jive) e il Goa và sempre, altrimenti il Piper, intramontabile.
    A me piace la Suite ma la musica non è granché, seguono Saponeria e tanti altri ma fino a che non passerà questa cavolo di Hip Hop bisogna caparsi le serate perché fà veramente schifo.
    Il Classico è carino, consiglio le feste alle serate ordinarie, comunque non è mai come una discoteca vera e propria.
    Evito i locali gay ma sono gusti, difficile entrare al Goa? Oramai no, si entra facilmente
    Ma è per stranieri la richiesta?

Super Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schlecht001 Visualizza il messaggio
    Ma è per stranieri la richiesta?
    no, è per chiunque è a Roma

Banned

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hhamlet Visualizza il messaggio
    no, è per chiunque è a Roma
    La Suite rimane la disco dove ho visto le ragazze più belle in assoluto, anche La Maison che nemmeno sò se ancora sia aperto o meno.
    L'Alien era stupenda ma certi corsari!

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio