Pagina 1/10 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 73
    mdv88
    Ospite

Predefinito casa dello studente a roma

ciao raga!c'è qualcuno di voi che ha ottenuto la casa dello studente a roma????mi dite un pò come sono gli alloggi,le spese..ecc...??tutte le info che sapete...ah!più o meno dove vengono date queste case??in quale zona??'

Member

Predefinito

sarei interessato anke io....

Junior

Smile -_^

CIAO RAGA, FORSE VI POSSO AIUTARE, LA MIA MAIL è *******[/email] CHIEDETE TUTTO QUELLO KE VOLETE SAPERE... CIAO CIAO
    Ultima modifica di paolacecc; 17-09-07 a 17:31 Motivo: in privato le mail grazie e gentilmente in minuscolo i mess sul forum :)

Question casa dello studente,lingue orientali,affitti

ragazzi spero ke qualcuno mi risponda! cos è la casa dello studente?c'è qualcuno di voi ke cerca casa a roma come me?
    c'è qualcuno ke frequenta il corso di lingue e civiltà orientali a roma alla sapienza?

Junior

Predefinito

ciao!
    io ho appena fatto domanda per la richiesta della casa dello studente...

ho dato un'occhiata alle informzioni che si trovano qua e là su internet e a quanto ho capito la migliore è quella di via cesare de lollis, 20... è vicina alla mensa che , dicono, è la più buona tra quelle che ci sono e è in centro!

Predefinito

allora...via cesare de lollis non è proprio al centro...è vicino piazza aldo moro e costeggia la città universitaria, guardandola dalla stazione termini, a destra...innanzi in quello stabile ci sono due mense...in modo da poter accogliere tantissimi studenti...ed è buona, veramente buona...si pranza e cena con veramente poco (2 euro, io che sto nella prima fascia)...

Junior

Predefinito come si fa?

come si fa a fare domanda per la casa dello studente? quanto si paga? grazie

mdv88
    Ospite

Predefinito

ormai nn c'è + tempo...mi dispiace...qualcun invece che sa come si vive in quest case dello student??

Pagina 1/10 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio