DiscussioneCambiare facoltà

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito Cambiare facoltà

ciao.. secondo voi è una giusta scelta cambiare facoltà finito il primo anno??

Ho frequentato economia e anche se ho passato tutti gli esami non sono per nulla soddisfatta e sorattutto non vedo nessuno sbocco lavorativo che mi possa interessare.

Sarei interessata a frequentare scienze della comunicazione a Verona, perchè il mio sogno è quello di diventare giornalista.. ma ho paura di pentirmene perchè non ho una buona preparazione umanistica (vengo da ragioneria), e si sà che molti aspirano al giornalismo e per farcela bisogna essere più che mediocri!!

Non vorrei fare la sclta sbagliata, buttare via un anno di studi e di soldi.. se state frequentando questo indirizzo mi potete dare qualche informazione e consiglio.. grazie mille

Member L'avatar di bubbino1993

Predefinito

In genere, cambiare Facolta' dopo solo il primo anno (e non oltre!!!) perche' non ci si e', per un motivo o per un altro, trovati bene e' un indice di responsabilita'. Se tu, poi, ritieni di saper bene le materie umanistiche, di saper parlare e scrivere molto bene, credo che ti troverai bene in Scienze di comunicazione.

Segnalibri

Permessi di invio