Pagina 3/156 prima 1 2 3 4 5 13 53 103 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 1245
    Member

Cool

non ancora adesso sto preparando tecnologia e teoria dell'informazione ,ma quanti esami ti mancano?purtroppo alla nosta facoltà sono troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Member

Lightbulb Poi Ti Dico!!!!!!

Meglio Rimandare Quest'argomento Poi Ti Spiego Perche',non Mi Volere Male Ehhh,non E' Per Te Ma Per Altre Persone,scusa In Tutto Sono 21 Al Nuovo Ordinamento Con La Laurea Triennale?

Member

bunny

penso di si...non lo so io son o al vecchio ordinamento.

Member

Question !!!!!

Allora Tu Quanti Esami Hai In Tutto?ma E' Laurea Triennale Anche A Te?

Member

bunny

no,a me è laurea quatriennale e sono in tutto 43 esami marò

Member

Wink Ahhhiiiiii!!!!!

Ma Tu Sei A Scienze Della Formazione Primaria,io Prima Stavo La',poi Ho Cambiato A Scienze Dell'educazione,perche' Scienze Della Formazione Primaria Richiede L'obbligo Di Frequenza,io Non Potevo Frequentare Perche' Lavoravo,non Volendo Abbandonare L'idea Di Lavorare Con I Bambini,cambiai Facolta',ora Sto A Scienze Dell'educazione,ma Piu' O Meno Gli Esami Sono Simili,anche Se A Te Sono Di Piu'.......cappio Io 21 Mi Lamento.....

Member

Predefinito

no,io sono iscritta a scienze dell'educazione come te,sono al vecchio ordinamento,sono al terzo indirizzo esperto nei processi formativi.
    ma che esame fai ad ottob?

Member

Question bee!!!!!

Tu Quale Farai?io Dovrei Dare Storia Moderna,poi Non So' Anche Se Dovrei Darmi Una Mossa Con Gli Esami....io Invece Stavo Prima A Giurisprudenza,poi La Una Cosa Tremenda Gli Esami....proprio Dei Mattoni Con Formule In Latino,io Che Venivo Da Un Istituto Tecnico,non Era Il Massimo Allora Decisi Di Lasciare L'universita'.poi Parlandone Con Un'amica Mi Disse Perche' Non Ti Iscrivi A Scienze Della Formazione Primaria Visto Che Tu Adori I Bambini,ma Questo Fu Il Secondo Guaio,andai A Fare Il Primo Esame,ma Non Me Lo Fecero Fare Perche' Non Avevo Frequentato,ci Riprovai Abbandonai Il Lavoro Per Seguire Alcuni Corsi,ma Niente,andavo Alle 7 All'universita' Per Tornare Alle 18 Quando Non Avevo Voglia Di Fare Niente,ma Non Ne Avevo Nemmeno La Forza.....decisi Di Cambiare Facendo Il Passaggio Di Corso A Scienze Dell'educazione Nel 2004rientrando Nel Nuovo Ordinamento...visto Che Confusione.....ora Spero Di Portare A Termine Questi Studi Almeno Per La Prossima Estate Di Riuscire A Fare Gli Esami Poi Per La Tesi Vediamo........tu Credi Sia Possibile,proprio Sinceramente.

Pagina 3/156 prima 1 2 3 4 5 13 53 103 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio