studenti,studentesse di scienze della formazione di salerno,ma ci siete o sono da sola su questo forum?
studenti,studentesse di scienze della formazione di salerno,ma ci siete o sono da sola su questo forum?
![]()
ciaoooooooooo anche io sono iscritta a scienze dell'educazione a fisciano!!!!ma tu a che indirizzo sei?io al terzo vecchio ordinamento!!!![]()
spero tu mi risponda!!!!
![]()
Benvenuta,anch'io faccio parte della facolta' di scienze della formazione.Io sono iscritta a scienze dell'educazione curriculo A(scienze e metodologie dell'educazione),sto al terzo anno.In verita' il discorso e' un po' lungo magari poi ti racconto,mi dai anche un parere cosi'!!!![]()
Sono contenta di aver trovato qualcuno della mia facolta' yuppy!!!
wow!!!!
ma tu frequenti??io vorrei creare un gruppo di studio...che ne dici?![]()
No io non frequento,pero' quando ho gli esami mi tengo informata,sai com'e' non si puo' mai sapere,le cose cambiano dalla mattina alla sera,ma tu di dove sei?Cmq ti devo chiedere un info importante,ma come si fa' a scaricare le tasse da internet?Questo e' il primo anno che lo faccio,ma non ci riesco???Ho visto sul nostro sito universitario,mi dice di entrare nell'area utente poi di inserire una password,che non ho mai avuto,ho chiesto in segreteria tramite e-Mail,ma non mi hanno risposto eppure l'ho mandata dal 21 settembre,come devo fareeeee?![]()
ciao,purtroppo devi andare direttamente in segreteria a ritirare la password![]()
è l'unico modo per averla!![]()
io sono di angri,avevo pensato di creare un gruppo di studio,magari di pomeriggio(dalle 14 alle 19),cmq vedrò un po' cosa si può fare...buona fortuna per la filaaaaa in segreteriaciao
![]()
Sulla guida 05-06,alla voce piano di studio,a pag115(scienze e metodologie dell'educazione,vecchie iscrizioni),non compaiono gli esami del primo anno,mica sapresti dirmi quali sono oppure come devo fare a saperlo??GRAZIEEEEEE IN ANTICIPO.CMQ IO CI STO ALLA TUA IDEA DI ORGANIZZARE LE ORE DI STUDIO,MAGARI SUPERO QUESTO BLOCCO PER GLI ESAMI.![]()
adesso non ho con me la guida....
cmq te lo faccio sapere domani,ma tu lo hai fatto l'esame di storia contemporanea?
![]()
Ultima modifica di filoses; 26-09-06 a 15:57
Segnalibri