ciao! regalo riassunti di vari libri del 1' e 2' anno di scienze dell'infanzia in cambio del riassunto de "le culture dei bambini" di william corsaro!
aiutatemi .........!!!!![]()
ciao! regalo riassunti di vari libri del 1' e 2' anno di scienze dell'infanzia in cambio del riassunto de "le culture dei bambini" di william corsaro!
aiutatemi .........!!!!![]()
questo è un thread per chi ha riassunti che vuole mettere a disposizione o fare scambi.
non apritene altri, grazie
ciao io purtroppo non ho il riassunto del libro che ti serve, però avrei bisogno di alcuni appunti del prof. aprile di psicologia dell'educazione se vuoi posso pagarti. fammi sapere
ciao, io qualche appunto del prof aprile lo avrei...che cosa ti servirebbe esattamente?
ciao ti ringrazio per avermi risposto. ti lascio il mio contatto di msn. se mi aggiungi magari ti dico bene che cosa mi manca. ti ringrazio ancora
joey8612@hotmail.it
Ciao a tutti, devo scrivere una relazione sull'uso dei nuovi media nelle scuole, qualcuno ha degli appunti o può suggerirmi dei libri su cui potrei trovare degli spunti??
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà...ciao ciao!!
Ultima modifica di 84lilly; 19-08-08 a 12:14
si...dovevo scrivere la relazione proprio x la Ranieri ed ho utilizzato gli appunti di calvani + altre cose trovate qua e la. X fortuna l'ho già scritta, cmq grazie! ciao ciao
Segnalibri