Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito scienze della form convalida esami

so già che non risponderà nessuno... cmq ben trovati, sono appena arrivata tra voi. Sono iscritta alla facoltà di scienze della formazione (catania) vecchissimo ordinamento (laurea magistrale), ho dato 21 esami, ma non ne posso più di perdere ancora tempo con l'università. Allo stesso tempo sarebbe davvero un peccato buttare tutti questi anni... a questo punto, ormai del tutto demotivata, vorrei solo un "pezzo di carta". Qualcuno saprebbe dirmi cosa comporterebbe fare un passaggio alla triennale, quante materie convaliderebbero, quanti esami mi rimarrebbero ancora da fare per una laurea di primo livello???? so che dipende dai diversi piani di studi... ma in segreteria sembra che preferiscano attenzionare facebook piuuttosto che starmi a sentire!!! voglio dire, conviene? abbrevierei la strada? o col discorso dei crediti è tutto un caos?!
    Ultima modifica di marsole; 09-03-11 a 16:23

Member

Predefinito

Ciao!!!
    Per chi è di Senigallia vi propongo un corso interessante.
    Corso di formazione per Animatore ed Operatore Ludico.

Il centro fitness Nirvana club di Senigallia e il suo Centro per l’infanzia Magicabula, aprono le porte per un corso di formazione che ha lo scopo di creare figure con competenze professionali nel gioco e nell'animazione, tali che possano operare in feste per bambini, ludoteche e situazioni ludiche di varia natura.
    Il corso si articolerà di 4 incontri di 3 ore ciascuno con lezioni teoriche e pratiche sulle animazioni per bambini da 2 a 12 anni.
    Ci sarà poi la possibilità di collaborare con la struttura.
    Per informazioni e prenotazioni:
    Nirvana Club Via Abbagnano, 13 Senigallia (An)
    tel. 071/7927365
    http://www.nirvanaclub.biz

Predefinito

Nessuno può aiutarmi ? nessuno si è trovato nella mia situazione cioè di voler fare un passaggio di corso?

Segnalibri

Permessi di invio