Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11

Predefinito Riassunti di antropologia e storia della scienza

Ciao, vendo riassunti di Antropologia (Sesso e temperamento di Mead, Storia dell'Antropologia di Deliege, Sentimenti velati di Abu Lughod e Politiche dell'inquietudine di Berardino Palumbo); e Evoluzione della fisica di Einstein e storia della scienza
    A paolocaramel Piace questo elemento.

2. 06-09-11, 01:31

Predefinito prezzo!

Ciao sono sempre io, il rissunto lo do per 20 euro. Puoi contattarmi anche su valefata@hotmail.it bye bye!

Predefinito 20 euro

Ciao! Lo do per 20 euro! Buona giornata.
    Quote Originariamente inviata da martinaguidi89 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe il riassunto di "Storia dell'antropologia" a quanto lo vendi? grazie martina

Predefinito

Ciao Martina, hai poi comprato il riassunto di storia dell'antropologia di deliege? Se si, lo giri anche a me? A 10 euro così ci dividiamo il costo! Fammi sapere!
    italo.patella@gmail.com oppure 392.1272930

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martinaguidi89 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe il riassunto di "Storia dell'antropologia" a quanto lo vendi? grazie martina
    Ciao Martina, hai poi comprato il riassunto di storia dell'antropologia di deliege? Se si, lo giri anche a me? A 10 euro così ci dividiamo il costo! Fammi sapere!
    italo.patella@gmail.com oppure 392.1272930

Predefinito

ciao, dovendo sostenere l'esame di storia della scienza, volevo sapere quali riassunti hai per questa materia. I miei testi sono l'evoluzione della fisica di einstein e infeld e da einstein a mandelbrot di gembillo. Attendo tue risposte. Grazie ;-)

Predefinito

CIAO. MI INTERSSA IL RIASSUNTO DI "SENTIMENTI VELATI" paolo 3315913265 paolo.caramel@libero.it

Predefinito Riassunti politiche inquietudine, urgente...:-) Pago

Ciao, ho un bisogno urgente degli appunti o riassunto di politiche dell'inquietudine di Palumbo) ne avrei bisogno in giornata prima possibile, potresti farmi sapere se puoi mandarli e quanto ti devo? il mio num è 3283825833 la mia mail è cassimatteo@libero.it

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio