Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Scienze dell'educazione, Portogruaro

Ciao a tutti vorrei iscrivermi quest'anno all'università e pensavo a scienze della formazione primaria ma mi dicono che è molto specifico per l'insegnamento, allora ho visto gli obiettivi di scienze dell'educazione e sembra interessante ma volevo capire se il corso è valido e se c'è una preparazione valida per poi trovare sbocchi lavorativi! Fatemi sapere, grazie in anticipo!
    PS qualunque informazione mi sarebbe utile!

Predefinito anche io forse frequento lo stesso corso

Finalmente ho trovato qualcuna che farà il mio stesso corso cmq vai a leggere sul sito di scienze dell'educazione a padova SBOCCHI LAVORATIVI. la ti spiegano abbastanza bene.. tanto è uguale. A me però non hanno parlato benissimo dell'uni di Porto. Mi hano detto che non serve a molto.. Io per vorrei andare. Se ti va scrivimi nella mia e.mail che ci scambiamo opinioni inerenti. Ciao baci
    A sandrovu Piace questo elemento.

Predefinito

Ciao ci sono anche io con voi!!
    Anche io penso di iscriversmi al corso di scienze dell'educazione ... è un mio desiderio, anche se sentendo l'opinione di molti, non tutti mi incoraggiano !!Se vi va ci sentiamo tramite mail, per scambiarci qualche opinione!!Baci

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio