Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11
    Junior

Predefinito Scienze motorie ad Urbino com'è??

Dopo aver fatto i test a medicina odontoiatria e il 9 alle triennali, se non dovessi superarli dovrei immatricolarmi a scienze motorie sportive ad urbino, dove ho gia fatto la pre iscrizione ai test fisici e alla visita medica del 24 settembre.
    Qualcuno mi sa dire com'è??
    qualcuno la frequenta??
    certo li sbocchi dipendondo da ognuno di noi dalla sua dedizione, dall'intraprendenza abbiamo.
    qualche consiglio???opinioni???ditemi tutto.

bibina90
    Ospite

Predefinito

ioooooooooooooo andrò ad urbino... mah a me è sembrata bellissima=)=)=) k belloooooooo nn vedo l'ora=)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bibina90 Visualizza il messaggio
    ioooooooooooooo andrò ad urbino... mah a me è sembrata bellissima=)=)=) k belloooooooo nn vedo l'ora=)
    sei ad andata ad urbino alla fine ?????'perchè io faccio scienze motorie a palermo ma vorrei fare assolutamente il trasferimento perchè la è tutto uno skifo e se si continua cosi mi laureo a 40 anni.Volevo qualche info dato che sto guardando quasi tt le città d'italia perchè adesso che devo trasferirmi voglio andare nelle migliori,famm sapere qlcosa.grazie

Predefinito

ciao, io ho fatto e finito scienze motorie a urbino. il nuovo corso attivato è un buon corso e ti forma realmente. la città non è male e alla fine si sta bene... se sopporti bene il freddo... .

mariannicoletti
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stylosetto Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto i test a medicina odontoiatria e il 9 alle triennali, se non dovessi superarli dovrei immatricolarmi a scienze motorie sportive ad urbino, dove ho gia fatto la pre iscrizione ai test fisici e alla visita medica del 24 settembre.
    Qualcuno mi sa dire com'è??
    qualcuno la frequenta??
    certo li sbocchi dipendondo da ognuno di noi dalla sua dedizione, dall'intraprendenza abbiamo.
    qualche consiglio???opinioni???ditemi tutto.
    Anch'io a ottobre vorrei iscrivemi a quaesta facoltà e pertanto vorrei sapere se esistono delle dispense o dei libri adatti a preparare tali prove(ad ee. un testo unico in cui sono spiegati gli argomenti principali di chimica,fisica,biologia e matematica).
    Risp. garazie

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariannicoletti Visualizza il messaggio
    Anch'io a ottobre vorrei iscrivemi a quaesta facoltà e pertanto vorrei sapere se esistono delle dispense o dei libri adatti a preparare tali prove(ad ee. un testo unico in cui sono spiegati gli argomenti principali di chimica,fisica,biologia e matematica).
    Risp. garazie

anke io quest' anno mi iscriverò a scienze motorie ma a chieti !!

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariannicoletti Visualizza il messaggio
    Risp. garazie
    sia ad urbino che a chieti la facoltà è a numero aperto =)

Predefinito

ciao a tutti! sono nuova
    quest'anno mi volevo iscrivere a scienze motorie .. non è che qualcuno mi sa dare qualche dritta?! grazie! ciao!

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio