Ciao ragazzi, sono una futura studentessa dell'uni per stranieri...qualche altra/o nuova/o iscritta/o???O qualcuno gia iscritto che abbia voglia di fare nuove conoscenze?CONTATTATEMI anche pvt!Ciao
Ciao ragazzi, sono una futura studentessa dell'uni per stranieri...qualche altra/o nuova/o iscritta/o???O qualcuno gia iscritto che abbia voglia di fare nuove conoscenze?CONTATTATEMI anche pvt!Ciao
ciao! mi chiamo martina, frequenterò l'univ per stranieri di siena,mediazione linguistica e culturale : traduzione in ambito turistico-imprenditoriale..mi iscriverò in qst giorni..sono fuori sede (provincia di pisa),per cui ho già trovato un appartam e ad ottobre mi trasferirò..i corsi iniziano il 3 ottobre,giusto??
Tu sei già iscritta? ciao,fammi sapere.bacio!
Anche io vivo a Siena..se lasciate le vostre mail ci possiamo scrivere!un abbraccio!!
la mia è bella.davvero@libero.it non fateci caso è una mail casualissima!!!
Ciaooooo
io sto pensando di iscrivermi in mediazione linguistica in qst giorni mi sto occupando di trovare tutte le ingo che mi servono...nn ho trovato nessuno delle mie parti che abbia intenzione di iscriversi quindi mi farebbe piacere conoscere qualcuno....qualcuno di voi è informato sugli alloggi?
anche io mi devo iscrivere all'univeristà per stranieri di siena questo anno![]()
Ciao! Anche io mi sono iscritta all'università per stranieri e mi piacerebe conoscere qualcuno prima che inizino i corsi! =)
Ciao ragazze! Anke io sto pensando di iscrivermi al corso magistrale in mediazione interculturale all'uni x stranieri. Sono molto indecisa però...qualcuno sa dirmi qlcs a riguardo. Inoltre non conosco nessuno e ho un po' d'ansia :P
Segnalibri