+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Member

Predefinito Chi si iscrivee all'uni per stranieri?

Ciao ragazzi, sono una futura studentessa dell'uni per stranieri...qualche altra/o nuova/o iscritta/o???O qualcuno gia iscritto che abbia voglia di fare nuove conoscenze?CONTATTATEMI anche pvt!Ciao

Predefinito uni siena

ciao! mi chiamo martina, frequenterò l'univ per stranieri di siena,mediazione linguistica e culturale : traduzione in ambito turistico-imprenditoriale..mi iscriverò in qst giorni..sono fuori sede (provincia di pisa),per cui ho già trovato un appartam e ad ottobre mi trasferirò..i corsi iniziano il 3 ottobre,giusto??
    Tu sei già iscritta? ciao,fammi sapere.bacio!

Member

Predefinito ciao ragazze!!!

Anche io vivo a Siena..se lasciate le vostre mail ci possiamo scrivere!un abbraccio!!
    la mia è bella.davvero@libero.it non fateci caso è una mail casualissima!!!
    Ciaooooo

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cherry112 Visualizza il messaggio
    ciao! mi chiamo martina, frequenterò l'univ per stranieri di siena,mediazione linguistica e culturale : traduzione in ambito turistico-imprenditoriale..mi iscriverò in qst giorni..sono fuori sede (provincia di pisa),per cui ho già trovato un appartam e ad ottobre mi trasferirò..i corsi iniziano il 3 ottobre,giusto??
    Tu sei già iscritta? ciao,fammi sapere.bacio!
    Ciao!
    Anche se è passato un pò di tempo, vorrei sapere come ti sei trovata in questo corso di laurea...ne sei stata soddisfatta? l'insegnamento delle lingue com'è (soprattutto riguardo alle lingue orientali)? offre buoni sbocchi?

Predefinito

io sto pensando di iscrivermi in mediazione linguistica in qst giorni mi sto occupando di trovare tutte le ingo che mi servono...nn ho trovato nessuno delle mie parti che abbia intenzione di iscriversi quindi mi farebbe piacere conoscere qualcuno ....qualcuno di voi è informato sugli alloggi?

Predefinito

anche io mi devo iscrivere all'univeristà per stranieri di siena questo anno

Predefinito

Ciao! Anche io mi sono iscritta all'università per stranieri e mi piacerebe conoscere qualcuno prima che inizino i corsi! =)

Junior

Predefinito

Ciao ragazze! Anke io sto pensando di iscrivermi al corso magistrale in mediazione interculturale all'uni x stranieri. Sono molto indecisa però...qualcuno sa dirmi qlcs a riguardo. Inoltre non conosco nessuno e ho un po' d'ansia :P

Segnalibri

Permessi di invio