Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 29

Red face giurisprudenza alla statale!

Salve ragazzi..premetto che mi sono appena iscritta e che quindi devo ancora prendere confidenza con il forum..scrivo perchè ho deciso di passare dalla cattolica alla statale e sto cercando qualcuno che mi dia un pò di dritte per la facoltà di giurisprudenza!!
    Vi ringrazio in anticipo!!

Predefinito

ciao iotitta! anch'io come te quest'anno andrò alla statale in giurisprudenza,,, ma nessuno ci aiuta a capire meglio,, uffi,,,*_*

Predefinito

Si, vedo cineretta..ma tu a che anno sei?devi cominciare ancora??o ti trasferisci come me??
    grazie del tui appoggioo!!

Predefinito

ciao cara! scusami ma torno adesso da milano ero all'open day della statale! si mi trasferisco anch'io come te, sono di cagliari, quindi sarà un grande cambiamento! comunque io ho seguito le presentazioni delle facoltà ieri e alla fine ho optato per la facoltà di lettere e filosofia in particolare Scienze umanistiche per la comunicazione che mi è piaciuto molto, il test di ingresso è il 3 settembre, speriamo di farcela, ho anche visto che ci sono molte agevolazioni con case dello studente, servizio mensa e borse di studio anche per le matricole! l'ateneo è bellissimo, la sede di via festa del perdono è molto bella, non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!! un bacio!

davidemapo88
    Ospite

Predefinito

se volete un po' di dritte su giurisprudenza alla statale chiedetemi pure. non sono quasi mai su questo forum quindi meglio se mi contattate su msn:

EDIT BY TEO: no contatti privati
    Ultima modifica di teostudioso; 26-08-08 a 13:27

Exclamation Giurisprudenza

Ciao,
    mi sono immatricolato quest'anno alla facoltà di giurisprudenza (corso di laurea magistrale a ciclo unico) il mio cognome inzia per S, avrei bisogno di un paio di appunti e libri....chi potrebbe darmi una mano?
    Per contatto msn fatemi sapere.

Buono studio!
    Grazie
    Manuel

7. 01-10-08, 18:29

Motivo
    doppio

Junior

Predefinito

ciao Titta io sono al secondo anno, ma ti posso aiutare volentieri. Dipende che cattedra sei! ti do il mio MSN
    Ultima modifica di teostudioso; 13-10-08 a 10:01 Motivo: no contatti privati

Junior

Predefinito

sorry io sono della triennale..ma seguiamo un paio di corsi insieme..se ti può interessare

Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio