|
|
#1491 | |
|
Registrato il: 30-10-2009
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Registrato il: 20-01-2008
|
Citazione:
infatti questa sarebbe l'unica strategia, se attuata in modo sistematico e concertato, di mettere in ginocchio l'uccellaccio e costringerlo a rispettare la legge. perché se lo fa uno o anche dieci, a conti fatti a loro conviene lo stesso: i 40.000 € che di tanto in tanto sono costretti a sganciare a un dritto come te sono ampiamente ripagati dalle decine e decine di babbei che sgobbano gratis e tacciono. |
|
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Registrato il: 06-01-2010
|
...allora per quel che riguarda le 2 timbrature, mi riferivo alle timbrature effettuate con la presenza dei direttori(ne ho avuti 2) in negozio , senza farmi "accoppare".
loro mi scoprivano solo alla fine del mese,quando i cartellini dovevano essere conteggiati per gli straordinari domenicali...questa è stata una prova significativa!! ai direttori che s'incavolavano e mi chiedevano di non farlo più , gli chiedevo che mi dovevano fare una lettera di richiamo per questa mia iniziativa.... x pappaciccia: hai ragione , sai quanti ne fanno..?in brico io ci sono oltre 100 pdv , se fai il calcolo...loro con me diciamo non ci hanno perso..e neanche io...ma intanto non vorrei essere nei panni dei miei ex direttori...per il penale non esiste nessuna assicurazione... grazie comunque per la stima, ma ho voluto scrivere la mia esperienza solo per dare a qualcuno il coraggio di agire!!! a testa ALTA! |
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Registrato il: 19-05-2007
|
Qualcuno di voi sa se il ccnl commercio con riferimento alla gdo prevede ore di straordinario obbligatorio? Ovvero, che il datore di lavoro abbia il diritto,pena il licenziamento del dipendente, di richiedere ore di straordinario senza concordarle?
A me hanno detto qualcosa del genere... Germ. |
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Member
Registrato il: 21-12-2009
|
Citazione:
Sono solidale con la testimonianza della studentessa, concordo che a____N e' una azienda di sfruttatori , gentaglia vogliono il loro profitto non riconoscendo i diritti dei lavoratori bisogna contestare questi individui e fare sapere quello che avviene all'interno di queste strutture per poter agire di conseguenza rinviarli a giudizio , se necessario, gentaglia, non appena avro' la possibilita' gliela faro' pagare cara |
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Registrato il: 07-02-2010
|
Salve a tutti!Sono nuovo
Sono un ragazzo di 22 anni con tanta voglia di lavorare davvero e sbattermi! Ho la licenza Media e sono tra i candidati a lavorare presso l'auchan di Carini! (Qualche altro candidato mi ha riferito che siamo in 10mila circa i facenti domanda). Mi hanno detto che inizialmente mi verrà proposto un contratto di lavoro trimestrale a 20 ore settimanali e che poi se sarò meritevole il contratto sarà mutato in meglio. Qualcuno che ha magari già fatto l'iter sa dirmi cosa mi aspetta? Ho letto moltissime pagine precedenti di questo topic e tante cose brutte,pochissime cose positive in realtà e la mia gioia per questa remota possibilità di lavoro e speranza si è notevolmente affievolita! Cosa credete mi proporranno? Io non credo allievo capo reparto per il semplice motivo che non avendo nemmeno un diploma mi manchino i requisiti minimi.. Credete che se tutto va bene mi offriranno un posto da addetto vendite? O cos'altro? Grazie a tutti delle risposte attendo con ansia i vostri pareri/dritte/consigli |
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Member
Registrato il: 13-03-2008
|
Citazione:
Ma non fartene un cruccio un addetto vendite è molto più tutelato di un CR. Non so cosa possono proporti come contratto iniziale, dipende da situazione a situazione. Capisco la tua voglia di lavorare. In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Registrato il: 07-02-2010
|
grazie mille della risposta!
Spero che qualcun altro sappia aggiungere qualcosa in + |
|
|
|
|
|
#1499 | |
|
Registrato il: 09-01-2010
|
Citazione:
cerca un altro posto nel frattempo stai entrando in un azienda che: Non paga proprio per niente bene Non da garanzie Tratta come cani Promette lavoro serio etc e non sono seri loro Non hanno siondacati di tutela lavoratori ma solo dittatura vera e propria.. e pensa che l'ultimo auchan aperto 3 miei amici selezionati da test etc,... hanno trovato come CR delle teste di vitello giovanissime senza nessuna esperienza e un pazzoide che urlava sempre che tutti e tre sono stati allontanati notare persone per bene!!! Io fossi in te non dedicherei la mia vita a quelli lavorare male così 5 anni di lavoro equivalgono a 20 anni di stress ai lavori forzati in bocca al lupo ...affinche ci saranno certi vitelli del centro e sud a dirigere ancranno molto bene (nessuno contro i terroni... ma in quel caso..) che probabilemte a breve l'azienda che ne sappiamo con un input dalla francia prenderà a calci nel sedere anche loro.. |
|
|
|
|
|
|
| personaseria1985 |
|
Questo messaggio è stato eliminato da personaseria1985.
|
|
|
#1500 | |
|
Registrato il: 09-01-2010
|
Citazione:
spec monza ed antegnate rozzano di quelli dovrebbe vergognarsi! |
|
|
|