|
|
#11 | |
|
Ospite
|
Citazione:
Vorrei saperlo, anche a me interesserebbe...visto che ho la casa a 15 km dalla sede! |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Registrato il: 08-06-2006
|
Guarda non me la sento di prendermi questa responsabilità, dirti di accettare o meno.
Personalmente a me l'avevano sconsigliato in 2, amici di quelli veri di cui ti puoi fidare, che ci erano passati prima di me, ma io testone fino in fondo se non vedo non credo. E alla fine ci ho sbattuto il muso e mi sta anche bene... Come puoi vedere sui post c'è una persona che a quanto pare si è trovata bene in Auchan e io non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno; può darsi che io sia capitato in una sede sfigata, amministrata da vampiri. In parole povere potrebbe anche darsi che tu non avrai la mia brutta esperienza, ma da come ti hanno detto in sede di colloquio...bè la canzone mi pare rimanga sempre la stessa (come dicevano i led zeppelin). Tutto ciò perchè non vorrei che con questa mia denuncia qualcuno si senta tarpare le ali, io cerco solo di fare aprire gli occhi a chi potrebbe prendere con leggerezza tale decisione. In definitiva vi dico questo: 1-non tornerei a lavorarci nemmeno x 4000€ al mese, più che x la fatica disumana (anche sfruttamento diciamo va...) per la viscidità del tutto. 2-tra 2 offerte di lavoro scartate sempre per primo auchan 3-se proprio non potete farne a meno almeno ricordatevi che uomo avvisato è mezzo salvato. Ma ognuno ha una propria testa. p.s. il mio consiglio rimane cmq quello di rifiutare...in bocca al lupo, qualunque cosa tu decida!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
infatti fai benissimo, come ho detto anche sopra non tutte le amministrazioni saranno uguali;cmq se ti volessero assegnare al reparto prodotti freschi prova a chiedergli il perchè.
e mi raccomando fai sapere. in bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registrato il: 04-09-2006
|
Ciao Aleandro
posso chiederti in che cosa consistono le prove di selezione mi hanno chiamato e mi hanno detto che si tratta solo di colloqui di gruppo. E' Vero? Grazie. Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
sisi fino a qui tutto normale...colloqui di gruppo!!!
in bocca al lupo , ma mi raccomando raga fate sapere dopo...sia in positivo che in negativo. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Ospite
|
Citazione:
ma come mai tu che sei laureato in giurisprudenza ed hai un master dell'Ice a bruxelles, non trovi qualcosa di meglio che un lavoro all'Auchan???
|
|
|
|
|
#17 |
|
Master
Registrato il: 10-08-2006
|
Perchè non è così facile trovare un lavoro..e te lo dico io che a 26 anni ancora mi devo laureare in giurisprudenza. Se si sceglie la libera professione si finisce a fare gli schiavi fino a 40 anni e non è detto che ci si possa aprire uno studio per conto proprio..devi avere i clienti..cmq è una carriera molto lunga e i numeri che oggi si contano nelle facoltà di legge italiane non consentono a tutti di trovare lavoro in breve tempo. Lavoro non ce n'è così tanto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
e si che Phoebe la sa lunga...ha proprio ragione lui!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Registrato il: 12-09-2006
|
Ciao Ale,
è proprio vero ke fin quando i problemi non vengono a galla sulla propria pelle, è difficile avere la sensibilità per apprezzare quelli degli altri.... ....questo cappello, magari incomprensibile, sta a significare che anche la mia esperienza in AUCHAN non è del tutto positiva, anche se io da opportunista ancora mangio in quel piatto!! Sono stato assunto tempo fa e da ALLIEVO affiancato al tutor, come d'altronde anche tu, ho passato momenti duri ma ho retto fatica, stress e freddo, tanto da accaparrarmi anche le simpatie di tutti, colleghi e superiori. Poi sono stato mandato lontano dalla mia sede per fare un periodo di formazione e nella sede dove mi sono recato ... come per magia ... ho trovato l'isola che non c'è!! il CAPO REPARTO faceva questi orari: 7.30-12.30,14.30-18.00 = 8.30 ore al giorno, più un giorno di riposo. QUando ho visto questa situazione mi sono domandato come mai funzionasse così e da me, invece, si dovesse sgobbare 12 ore al giorno! Allora ho provato a darmi questa risposta, cioè ke fosse la condizione di allievo...e sono andato avanti. Rientrato in sede, dopo un mesetto, con il reparto in mano la vita è stata ancora peggiore degli inizi, se i primi giorni attaccavo alle 5.30 e finivo alle 19.45 (=12.15ore), ora (e mi riferisco ad un periodo ke va fino a sabato passato) attacco alle 6 e finisco alle 20.30 con una pausa pranzo di solo un'ora (=13.30 ore). Perchè scrivo solo ora? perchè da sabato, giorno di un grande scontro con il mio capo e con il mio direttore, ai quali ho esternato tutte le mie remore sulla qualità del lavoro e sugli orari, sono stato mandato in ferie "per riflettere!!"...allora volevo sapere se avevi smosso tu un pò le acque, se avevi coinvolto avvocati e che risposta hai avuto!Se puoi rispondi al + presto...è urgente...se si deve fare qualcosa è giusto farlo da subito, anche dare le dimissioni.!! Un saluto |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Registrato il: 13-09-2006
|
Citazione:
hai un mess privato.. |