Kirby e altre fregature multilevel, è ora della rivincita!
Ciao a tutti!
E' da un pò che leggo questo forum, in particolare ho avuto l'infelice esperienza di lavorare per aziende multilevel, sotto false promesse e per un pugno di mosche!
E' il momento della rivincita, e ho bisogno di raccogliere testimonianze per un reportage.
Qualcuno vorrebbe darmi la sua testimonianza diretta? Nulla in contrario se riesco a far pubblicare il reportage (ovviamente non metti i cognomi!)?
Il reportage ha come obiettivo le illusioni lavorative. Capire i metodi usati, e perché lo fanno. Io ho avuto la mia esperienza personale, altri miei amici anche... ma servono altre testimonianze.
Alla fine si spera che possa essere pubblicato, e letto da tutti. Evitiamo di far ancora arricchire i vertici delle piramidi!
Vuoi scrivere un articolo che parli negativamente del multilevel a tutti i costi oppure vuoi essere obbiettiva??
Per scrivere degli ottimi articoli bisogna informarsi dettagliatamente non sparare a zero basandosi sulle esperienze personali.
Non ti venuto in mente che forse altre persone si trovano bene lavorando con il multilevel?
Non ti è venuto in mente che forse forse non sei portata "TU" per questo tipo di lavoro?
Se vuoi sono disposta a darti in privato tutte le informazioni necessarie per scrivere il tuo articolo, parlando degli aspetti positivi e negativi di questo lavoro.
Non ci s' improvvisa operatori di network marketing come non ci s'improvvisa reporter.....per ogni lavoro ci vogliono i giusti attributi.
In questo spazio è possibile inserire annunci di lavoro, richieste ed altro tipo di segnalazioni.
Se parlate di aziende e/o persone fatelo raccontando solo esperienze vissute in prima persona e senza usare termini offensivi quali “truffa” ecc…
Segnalibri