Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

kupo Kirby e altre fregature multilevel, è ora della rivincita!

Ciao a tutti!

E' da un pò che leggo questo forum, in particolare ho avuto l'infelice esperienza di lavorare per aziende multilevel, sotto false promesse e per un pugno di mosche!

E' il momento della rivincita, e ho bisogno di raccogliere testimonianze per un reportage.

Qualcuno vorrebbe darmi la sua testimonianza diretta? Nulla in contrario se riesco a far pubblicare il reportage (ovviamente non metti i cognomi!)?

Fatemi sapere.

M.

martinabraganti
    Ospite

Exclamation ..

tutto ciò che viene scritto deve corrispondere esattamente alla realtà dei fatti!

Predefinito

beh ovvio!

meglio precisare... non è una cieca vendetta.

Il reportage ha come obiettivo le illusioni lavorative. Capire i metodi usati, e perché lo fanno. Io ho avuto la mia esperienza personale, altri miei amici anche... ma servono altre testimonianze.

Alla fine si spera che possa essere pubblicato, e letto da tutti. Evitiamo di far ancora arricchire i vertici delle piramidi!

Wink A Partire In Quarta Si Fonde Il Motore!!

Vuoi scrivere un articolo che parli negativamente del multilevel a tutti i costi oppure vuoi essere obbiettiva??
    Per scrivere degli ottimi articoli bisogna informarsi dettagliatamente non sparare a zero basandosi sulle esperienze personali.
    Non ti venuto in mente che forse altre persone si trovano bene lavorando con il multilevel?
    Non ti è venuto in mente che forse forse non sei portata "TU" per questo tipo di lavoro?

Se vuoi sono disposta a darti in privato tutte le informazioni necessarie per scrivere il tuo articolo, parlando degli aspetti positivi e negativi di questo lavoro.

Non ci s' improvvisa operatori di network marketing come non ci s'improvvisa reporter.....per ogni lavoro ci vogliono i giusti attributi.

intanto fatti un giretto qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Marketi...work_marketing

Ciao

Segnalibri

Permessi di invio