Attenti cari amici che in giro da qualche anno esite la Kirby (aspirapolveri e soldi ed energie). Non danno un fisso, garantiscono (a Cesena il sig.Guardabasso e Sig.a DeSanctiis) 1550,00€ ogni 60 demos (dimostrazioni) ma difficilmente riesci a farne neanche la metà. Infatti se ti avvicini alla meta possono tranquillamente darti "segnalazioni senza l'entrata" cioè che ti spediscono in giro per la Romagna ad indirizzi di persone che hanno già detto no all'appuntamento ma che si ritrovano te di fronte e si incazzano (se aprono) con te. Tu chiami Sig. Guardabasso e lui ti nega l'evidenza e che lui "ha fatto l'entrata"; e ti da un'altra demos a 30/40 km di distanza e tu riparti come un indeminiato verso unaltra consulenza di vendita.....
Caro Marco Reato & company a me avete rubato una estate di benzina e tanta fiducia. Sono quelli come voi che dovrebbero andare a quel Paese con tutti i politici che abbiamo e non fanno niente per ammanettarvi.
ragazzi è una truffa io c'ho lavoratoe aloro un kirby nn costa nulla si e no 250 euro nn fatevi fregare e poi nn è vero ke pulisce kosì a fondo sono balle
bene era ora ke qualcuno si muovesse io sono stata fregata in sardegna precisamente a sassari la ditta si kiama FIRE S.R.L. anke li ci sono tante di quelle magagne sotto grrrrrrrr se ci penso ho persino venduto 1 kirby e nn ho mai visto nemmeno le provvigioni ....sono dei truffatori
è vero, hanno contattato anche me!e vgliono farti credere che è un lavoro serio, dicendoti che è nella gestione del personale!mi sono informata anche io!NON CI CASCATE!
Ciao a tutti ragazzi io come 30memole30 sto facendo in questi giorni le famose selezioni per far parte dello staff - truffa kirby. E' bello che esistano i forum dove tra voi tutti quelli che hanno passato l'esperienza personalmente la scrivano qui per dare la possibilita a tutti di essere piu prevenuti di fronte a queste truffe!!! Qui a Sassari l'agenzia si chiama FIRE Srl e quando telefoni per sapere di che si tratta ti dicono che è per posti manageriali e che vendono materiale elettrico... BUGIAAAAAAA
Ultima modifica di provvisorio82; 27-02-06 a 17:54
Provvisoriooooooooooooo Sei Grande Finalmente Ci Facciamo Sentire Pure A Sassari .....ragazzi Non Kascateci è Una Truffa Con La F Maiuscola Ho Intenzione Di Andare Avanti E Farli Maskerare Kiamerò Strissia La Notissia E Cercherò Di Far Giustizia Ragazzi Di Tutta Italia Diffidate Dei Soldi E La Carriera Facile Specialmente Diffidate Del Kirby.......per Precisare Loro Lo Vendono A 2500 Euri Sonanti E A Loro Gli Kosta Si E No 200 Euro Okkio Okkio Okkio .........non Finirò Mai Di Ripetervelo:d
In questo spazio è possibile inserire annunci di lavoro, richieste ed altro tipo di segnalazioni.
Se parlate di aziende e/o persone fatelo raccontando solo esperienze vissute in prima persona e senza usare termini offensivi quali “truffa” ecc…
Segnalibri