Originariamente inviata da
bachatino8
Salve, scrivo dal nick del mio ragazzo per raccontare ciò ke succede all'interno di un call center kirby, avendo lavorato per quest' ultimo . Come la maggior parte di voi, anche io sono stata contattata da questa "decorosissima" () ditta , la quale presentandosi col nome di P***** , non mi ha specificato di cosa si occupava, quindi senza dirmi che si trattava di Kirby...(ah ah ah).... Anche qui solito meccanismo:
- primo colloquio immediato e subito passo la selezione senza alcun problema....
Mi dicono di fare uno o due giorni di prova, affiancandomi ad una persona già esperta e già il giorno dopo avevo la mia postazione nel call center e i nominativi da chiamare ( o meglio " a cui rompere le palle" )....
1° GIORNO DI LAVORO
2° GIORNO DI LAVORO
3° GIORNO DI LAVORO....ETC
Dopo circa una settimana, cominciano oltre che i primi consigli su come presentare il prodotto e il fatto di spronarmi, anche degli insulti poco piacevoli, personali e a volte molestie ( verbali ) da parte di un responsabile.....
Tutti questi fatti sono proseguiti x circa tre settimane fino a che un bel giorno, precisamente nel fine settimana, è avvenuto il "fattaccio", la goccia che ha fatto traboccare il vaso:
al termine del mio turno di lavoro, dirigendomi verso l'uscita mi trovo il responsabile di cui sopra che si frappone tra me e la porta dicendomi che non potevo uscire. Al che credevo che scherzasse ma poi vedendo la sua insistenza ho capito che faceva sul serio e mi sono iniziata ad innervosire. Ho cominciato a reagire dicendogli di smetterla con questo gioco veramente idiota ma qui subentra la " capoccetta" del call center, una nana stratosferica, la quale irrompe dicendo che AVEVO BISOGNO DI BOTTE ...( COSAAAAAAAAAAAAA.?????....MA NEMMENO MAMMA ME LO DICE ...E UNA CHE MI CONOSCE A MALAPENA DA 15 GG, SI PERMETTE DI DIRE CIO'....AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! BOTTEEEEEEEEEEEE)....
A qst punto, il responsabile che mi "teneva in ostaggio" coglie l'occasione e comincia a pressarmi dicendo che non fisso appuntamenti ( cosa assolutamente falsa, xkè da qnd lavoro x loro, ne ho fissati un bel po', forse più della media..) e che la prox volta, sarei rimasta fin quando non ne prendevo nemmeno uno...La situazione inizia a degenerare e qnd sn arrivata al colmo del nervosismo, riesco a farmi aprire tra le minacce e gli insulti del signorino,che ha cmq avuto il tempo di prendersi il mio insulto di risposta ( eh ci credo dopo tutto quello ke mi hanno detto loro, io nn potevo tacere!!!!! ). Fatto sta che, dopo ciò ho deciso di andarmene, il pagamento me lo hanno promesso fra un mese......CHE DITE VOI, VEDRO' QUALCHE CENTESIMO???!!!!!!!!???
Segnalibri