Ciao
qualcuno ha notizie?
Mi hanno contattata ma vedo che le informazioni non sono rassicuranti...Grazie
Ciao
qualcuno ha notizie?
Mi hanno contattata ma vedo che le informazioni non sono rassicuranti...Grazie
ragazze, aiuto!
Ospite
Ragazze c'è qualcuna che a dicembre ha lavorato per la errebbi come promoter per la disney princess? A inizio febbraio mi doveva arrivare il pagamento, quando il 15 non mi erano ancora arrivato i soldi ho mandato una mail per chiedere spiegazioni mi hanno risposto che i pagamenti non li effettuavano loro ma un'altra agenzia (la theatralia, che in effetti mi ha contattato prima dell'inizio della promo per avere i miei dati). Oggi i soldi non ci sono ancora! qualcuno è nella mia stessa situazione?
carissima Artillea, sono Ramona.
mi dispiace un sacco leggere queste cose, ma ora ti racconto come sono andate realmente le cose: il mattino di inizio attività, la promoter ingaggiata da ERREBI comunica che il prodotto destinato alla vendita non era presente e che quindi la promozione non si poteva svolgere. ERREBI ha informato di questo il cliente /azienda ( di cui non voglio fare il nome, ma che tutti noi conosciamo bene) il quale ci ha ordinato di annullare la promozione, mandare a casa la promoter e posticipare il tutto al fine settimana successivo.
Lo stesso problema l' abbiamo avuto su tutti i punti vendita della catena IPERAL e tutte le promoter che erano state reclutate per questa promozione, sono state mandate a casa, come da ordini del nostro CLIENTE.
è stata ERREBI a dire alle promoter di far ordinare il prodotto ai capi reparto, perchè la promozione, era si annullata per quel fine settimana, ma si sarebbe fatta il fine settimana successivo.
I fatti che sentite in giro riguardo a quello che è accaduto a Sondalo sono la pura invenzione di una cara signora. inoltre questa signora se è davvero brava come dice di essere, non avrà nessun problema a trovare lavoro, perchè allora si è arrabbiata così tanto per non essere stata scelta da ERREBI?? una brava venditrice ha sempre da lavorare !!!
arrivati a questo punto è ERREBI che con certa gente non ci vuole lavorare.
ciao
ciao
per cortesia mi contatti a questo numero 346 3678396 ?
oppure dimmi dove hai lavorato, così riesco a risalire al tuo cognome e contattarti io.
se mi chiami tu facciamo prima, io non guardo tutti i giorni il forum.
vorrei risolvere questa inconveniente al più presto.
Ramona
Ospite
Ospite
artillea cara.... stai parlando un pò a vanvera !!! purtroppo non conosci il nostro lavoro. noi non ci limitiamo a chiamare le promoter e assegnare le promozioni , il nostro lavoro è molto vario , facciamo tante cose e per risparmiare del tempo ci affidiamo a delle coordinatrici. ti assicuro che tutte le migliori agenzie hanno queste figure che si occupano di una determinata zona.
per quanto riguarda il discorso della documentazione , io non ci posso fare nulla se l' agenzia che si occupa dei documenti per l' entrata su i punti vendita, assume solo persone con la cittadinanza italiana.
ti assicuro che abbiamo diverse promoter straniere che lavorano su punti vendita che non richiedono l' assunzione.
un ultima cosa.... ERREBI PAGA . siamo tra le poche che paga le promoter a 30 gg fine mese. è vero a volte ci sono dei ritardi o delle dimenticanze, ma non abbiamo mai negato nulla alle nostre promoter. leggi anche i commenti passati per favore.
tanti cari saluti
ancora una cosa.... siete tanto brave voi promoter a lamentarvi delle agenzie. vogliamo parlare di quello che fate voi su i punti vendita: spesso arrivate in ritardo, vi lasciate passare i consumatori sotto il naso senza fermarli, vi allungate le pause, non indossate l' abbigliamento richiesto, chiaccherate con le colleghe durante le ore di lavoro .... ecc ecc.... potrei scrivere un libro ...
Ospite
Ospite
Junior
Junior
Junior
Segnalibri