Caro Rage 979 le Agenzie interinali sono agenzie a delinquere e dovrebbero essere rase al suolo !! Io ho esperienza simili alle tue...mediamente dentro ci sono delle ragazzine disperate con delle lauree che non si caga nessuno , pagate 800 e al mese , e chi fa' il commerciale per le interinali ancora peggio... fa il porta a porta ( praticamente quello che hai fatto tu per Alleanza ) per le aziende e viene sfanculato innumerevoli volte al giorno...Vuoi che te ne recconti una ? io mi candido tramite agenzia interinale per un profilo e l'agenzia interinale mi comunica che purtroppo mi hanno scartato.. siccome io dubitavo che questa fosse una testa di c..o vado direttamente sul sito dell'azienda , mi candido e indovina un po'??? ASSUNTO , e direttamente con l'azienda ( con il doppio di stipendio ) , quell'oca probabilmente il mio cv non l'aveva neanche mandato , magari per favorire qualche ragazzino amico suo..e di storie cosi' ne ho sentite a quintali...ti lascio solo un consiglio , tu sai vendere ( sei stato in alleanza ) , concentrati su questa cosa perche' oggi come oggi molte aziende cercano dei bravi venditori , anche io provengo dall'Alleanza , e' un modno di Mer.da ma se sei sveglio impari molte cose...
in bocca al luo

Avviso
Segnalibri