Pagina 5/5 prima 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 33 a 36 su 36

Predefinito

Caro Rage 979 le Agenzie interinali sono agenzie a delinquere e dovrebbero essere rase al suolo !! Io ho esperienza simili alle tue...mediamente dentro ci sono delle ragazzine disperate con delle lauree che non si caga nessuno , pagate 800 e al mese , e chi fa' il commerciale per le interinali ancora peggio... fa il porta a porta ( praticamente quello che hai fatto tu per Alleanza ) per le aziende e viene sfanculato innumerevoli volte al giorno...Vuoi che te ne recconti una ? io mi candido tramite agenzia interinale per un profilo e l'agenzia interinale mi comunica che purtroppo mi hanno scartato.. siccome io dubitavo che questa fosse una testa di c..o vado direttamente sul sito dell'azienda , mi candido e indovina un po'??? ASSUNTO , e direttamente con l'azienda ( con il doppio di stipendio ) , quell'oca probabilmente il mio cv non l'aveva neanche mandato , magari per favorire qualche ragazzino amico suo..e di storie cosi' ne ho sentite a quintali...ti lascio solo un consiglio , tu sai vendere ( sei stato in alleanza ) , concentrati su questa cosa perche' oggi come oggi molte aziende cercano dei bravi venditori , anche io provengo dall'Alleanza , e' un modno di Mer.da ma se sei sveglio impari molte cose...
    in bocca al luo

Predefinito Precariato Disoccupazione e Agenzie Interinali

Ciao a tutte/i

ho 29 anni ho una esperienza come impiegata in amministrazione commerciale e logistica di 5 anni, conosco perfettamente i maggiori software informatici (sap, excel, etc.)
    ho una cultura universitaria, e NON LAVORO da due schifosi mesi!!!
    Invio mille cv al giorno, e gli unici colloqui che faccio sono:
    - Agenzie interinali, che promettono grandi lavori con ottimi guadagni, ma guarda caso poi il nulla
    - Come impiegata e poi in realtà come caz**o di AGENTE a P IVA!!!
    - Call center a 400€!!!!!!!!!!!!!

Ma sono io la sfigata?
    e soprattutto per chi lavora nelle HR di agenzie interinali, di aziende che assumono agenti/rappresentati e nei call center: ma non vi VERGOGNATE a proporre lavori che non esistono o non retribuiti???

Sono veramente stanca, sta diventando una commedia grottesca!!!

Predefinito

Ciao! Perchè non fate un salto su questo blog: http://www.interinali.blogspot.it/

Siamo un gruppo di ragazzi e stiamo raccogliendo testimonianze sul rapporto lavoratori-agenzie interinali. Fate un salto e lasciateci una vostra testimonianza, potrà aiutare altri ragazzi ad affrontare al meglio la ricerca di un lavoro e, chissà, cercare di arrivare insieme a una qualche soluzione!

Member L'avatar di criseida

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rage979 Visualizza il messaggio
    Ho scritto nel mio CV che so usare mySQL e l'impiegata mi dice che ho fatto male a scrivere che so chattare con ICQ: clamoroso!!! Ha confuso ICQ (programma per chattare) con mySQL (programma di gestione dei data base)

ahahah! sei simpatico

Pagina 5/5 prima 3 4 5

Segnalibri

Permessi di invio