+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Smile evergreen e il super direttore padovano!..mai mai..ragazzi..

cari lettori e lettrici...ho letto lo sfogo di mauro85 e purtroppo di tanti come lui...ebbene si è una immerita truffa quel colloquio..
    ho letto anche il poema che un dipendente evergeen ha scritto...
    dubito che sia un semplice dipendente, magari è ai piani alti ma si spaccia x un semplice lavoratore!...
    ecco iniziamo da lui...propio da chi ha scritto tt quel poema...
    Nessuno vuol giudicare, o criticare il lavoro porta-porta da voi proposto, ma avete l obbligo di mettere al corrente il candidato dell effettivo lavoro da svolgere prima di essere messo frettolosamente in macchina con parole veloci e frettolosamente pronunciate ma campate in aria e che nn stanno in cielo nè in terra..
    altrimenti mio caro, carissimo, egregio, fedellisiimo, professionalissimo D I R E T T O R E...chiamasi sequestro di persona...
    Un consiglio mi permetto di darle..
    Il poema nn lo scriva sul blog, ma bensi risparmi le sue egregie parole e si esprima in modo piu corretto e veritiero dinansi al candidato al momento del colloquio..
    perchè ogniuno deve essere libero di scegliere...magari anche di seguire le vostre politiche, ma dire...dire tt la verità al mometo opportuno..

nn sarei mai voluta arrivare in qst blog..mi trovo di passaggio...e nn sarebbe mai potuto accadere se la mia onestà e professionalità fosse stata cosi ridicolizzata...

cmq GRAZIE DI TUTTO EGREGGIO; FEDELISSIMO, SUPERISSIMO, ALTOCALISSIMO DIRETTORE!
    nella vita dalle truffe si impara!

un ultima cosa..in fase di colloquio abbia almeno il coraggio di guardare negli occhi...anche se è difficile quando si mente, lo sò
    ma almeno ci provi!!

Buona fortuna per tutto...ma nn osi in terra straniera...
    " DIRETTò LI SALENTINI NON Sò FESSI!"...

LUNA 1988

Predefinito

e un altra cosa importante ragazzi, voglio far presente...
    i nostri dati del curriculum...vengono sicuramente venduti ai call center...altrimenti nn mi spiego come mai è da dicembre (cioè da quando ho fatto il colloquio) che ricevo sul mio cellulare chiamate da call center x promozioni di enel energia..o wind infostrada.....stiamo attenti ragazzi...nn facciamoci predere in giro in questo barbaro modo...
    anche qui, egregio, direttissimo, fedelissimo DIRETTORE le vorrei ricordare senza mettere in dubbio ASSOLUTAMENTE LA SUA PROFESSIONALITà, che tutto ciò potrebbe chiamarsi violazione sulla pravacy..
    aih aih aih aih....direttore...direttore...direttore...!!!!!
    Ultima modifica di lunac1988; 11-04-10 a 11:09

Segnalibri

Permessi di invio