Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Member

Predefinito agenzie grafiche e web

Sconsiglio nella città di Napoli le seguenti "agenzie"

via santa lucia l'agenzia pubblitaf stage 1 mese GRATIS e se vuoi continuare 200 euro al mese.

media artex centro direzionale, mettono un sacco di annunci per stage, per darti se sei fortunato il rimborso dei biglietti di trasporto, e se gli chiedi una retribuzione i signori si offendono, tipica strategia da truffatori per farvi sentire sminuiti, non lasciatevi intortare il lavoro si paga!

Predefinito Stage a Media Artex

Sono d'accordissimo con CREAMBLUE......

Anche io sono caduto nella trappola di media artex del centro direzionale. Al colloquio ti dicono(anche creamblue ha parlato al plurale ma alla fine media artex è il titolare + 1 massimo 2 stagisti!!!) che hanno sedi a Milano, progetti in cantiere e che sarai inserito in un gruppo di lavoro che ti farà crescere professionalmente.....Non è vero proprio nulla, lo stage non è altro che un modo per non pagare il lavoro svolto e per di più il titolare non è ingegnere come dice di essere !! Non preoccupatevi di mandare a fanc*** tipi del genere soprattutto se siete giovani perchè di aziende serie ce ne sono e dove il lavoro viene ricompensato a dovere!

Predefinito Ottimi corsi e lavoro a Media artex

Non conosco la tua esperienza, io ci ho lavorato per 6 mesi a 1350 euro al mese, dopo che mi hanno regalato (hai capito bene, regalato) un ottimo corso su Adobe Flash Action Script 3, un corso che in altri centri di formazione avrei pagato almeno 2000 euro.

Dopo il corso, gli sono piaciuto e mi hanno assunto per un progetto...

Non ho mai visto stagisti. Oltre me c'era un grafico, un web designer, un programmatore, una segretaria, il call center, e almeno una decina di docenti...

Certo oltre a regalarmi il corso, secondo voi, magari mi dovevano pure pagare per stare lì a fargli perdere tempo e ad imparare...

Comunque appena il corso è finito il titolare mi ha fatto la proposta, ed io ho accettato.

In conclusione secondo me Media artex è una ottima azienda in rapida crescita... Che mi ha insegnato tanto e retribuito adeguatamente quando ho iniziato a produrre qualcosa e non solo a scroccare i loro corsi gratuiti
    Ultima modifica di robertodesign; 14-11-11 a 22:45
    A federicacatapano Piace questo elemento.

4. 14-11-11, 22:40

Junior

Thumbs up Media Artex i migliori corsi del Sud Italia

Media Artex è uno dei migliori centri di formazione del sud Italia , secondo me.

Ci sto seguendo un corso, e a breve mi iscriverò ad un Master sulla dematerializzazione e digitalizzazione documentale.

Ottimi docenti, buone attrezzature, buoni materiali, certificazioni riconosciute, crediti formativi riconosciuti dalle Università.

Pagherei oro se mi concedessero di seguire uno stage da loro, dopo il corso. Ma per il mio corso di effetti speciali cinematografici è previsto solo a Roma. E purtroppo non ci posso andare, ma ho già trovato un ottimo lavoro nella mia città grazie a quanto mi hanno insegnato nel loro corso.
    Ultima modifica di federicacatapano; 12-07-12 a 18:42

Predefinito Stage Media Artex

Riferito a quello che dice "Federicacatapano". Io penso che "creamblue" e "betaalphla90" si riferiscano al fatto che spesso gli annunci di lavoro non parlano affatto di Stage bensì di lavoro vero e proprio. Per lavoro intendo con contratto e ovviamente con retribuzione. Opero anche io nel campo del design e di furbetti che usano queste tattiche ne ho visti e rivisti, ti fanno cominciare come prova, ti fanno lavorare quanto dicono loro (di solito dalle 8 alle 10 ore) e infine ti dicono che x il momento il lavoro si è tramutato in stage!! Nel caso di Media Artex proprio l'anno scorso mi è capitato di parlare con un ragazzo che mi riferiva esattamente tutto quello che ha scritto "betaalphla90" e cioè che al colloquio il titolare gonfiò enormemente la situazione parlando di un gruppo di lavoro numeroso e professionale, sedi a Milano etc etc ma in realtà lui si ritrovò a lavorare quasi da solo...E ditemi se questa è crescita professionale per uno stagista e ditemi pure se questa e serietà e professionalità di un titolare di un'azienda!! "Robertodesign" dice di essersi trovato bene anche se non mi sorprenderebbe, leggendo attentamente le sue parole, se lo stesso fosse un dipendente o a questo punto uno stagista dell'azienda!!!
    Ciao e occhi bene aperti!

7. 05-07-12, 18:32

Predefinito

Certo se ci si basa su quello che ha detto l'amico dell'amico anni fa...
    Ditemi se questà è affidabilità di informazione

Io ci ho lavorato e ripeto mi sono trovato benissimo alla Media Artex, collaborai ad un progetto il cui cliente era MEDIASET, e non si contavano le società implicate, figuriamoci i professionisti e collaboratori. E per progetti simili gli stagisti non vengono utilizzati.

Un progetto per Mediaset, con decine e decine di grafici, sviluppatori, tecnici, programmatori
    Se questo è gonfiare...
    E dove mi dovevano mandare, sulla luna?

Prima di riportare notizia false, perchè magari non trovi uno straccio di lavoro, se ce l'hai col mondo è un problema tuo, pensaci un po'.

Inoltre è evidente che "creamblue", "betaalphla90" e "ennio540" sono la stessa persona, io credo si tratti di un certo Raffy o qualcosa del genere. Fu lui a farmi il colloquio, ma poi per disaccordi se ne andò sbattendo la porta dopo aver scaraventato un PC per terra (così mi hanno raccontato).
    Poi non ebbe più il coraggio di farsi vedere.
    Ero presente proprio in quella fase, e posso testimoniarlo.

In ogni caso stranamente il primo messaggio è il suo vero account invece "betaalphla90" e "ennio540" hanno scritto un unico messaggio nella loro vita su studenti.it, si sono iscritti apposta, è chiaro che sono fake.
    Ultima modifica di robertodesign; 06-07-12 a 19:44
    A federicacatapano Piace questo elemento.

Segnalibri

Permessi di invio