Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior

Predefinito Best Union 2015 - Team 2015 Lavoro Fiera Milano. Pagano?

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai lavorato con la Best Union 2015 per i lavori saltuari in fiera.

A me è stato proposto di lavorare 6 giorni per il salone del mobile di RHO ma leggendo su internet ho visto che parecchie persone sono in causa, praticamente non pagano...

Quando sono andato io c' erano un bel po' di persone e loro si autodefiniscono i selezionatori ufficiali per la Fiera di Milano.

Qualcuno che abbia avuto esperienze con loro?

Predefinito secondo me...

personalmente anche se pagano sono da evitare, sono andata anche io a chiedere informazioni per il lavoro in fiera e per prendere 144 euro avrei dovuto aspettare fino a meta luglio.. sempre che arrivano ! sinceramente ho preferito optare per altri lavori che fanno guadagnare di piu e pagano prima...

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serenamurru Visualizza il messaggio
    personalmente anche se pagano sono da evitare, sono andata anche io a chiedere informazioni per il lavoro in fiera e per prendere 144 euro avrei dovuto aspettare fino a meta luglio.. sempre che arrivano ! sinceramente ho preferito optare per altri lavori che fanno guadagnare di piu e pagano prima...
    Ciao, alla fine non sono andato anche perchè dovevano chiamarmi settimana scorsa per andare a ritirare la giacca ma non lo hanno fatto. Oltretutto il biglietto della metro per Rho è oltre la tariffa urbana e quindi mi sono fatto due conti, 4€ di biglietti al giorno per prendere poco più di 100€ che vedi tra 90 giorni (se li vedi), le varie opinioni negative in rete che non lasciano presagire nulla di buono, non mi chiamano neanche per comunicarmi gli orari... a sto punto vaffancuore.

Per curiosità hai già trovato altri lavoretti del genere migliori?

Predefinito

Ciao,
    vado controcorrente.
    Ho lavorato con team2015 per alcune fiere e devo dire che sono precisi ed affidabili. E' vero, non danno paghe particolarmente alte, ma quando firmi il contratto ti dicono quando pagano e stai pur certo che per quel giorno hai i soldi. Mi sono trovata molto bene e anche le ragazze sono disponibili e gentili.

Ciao

Segnalibri

Permessi di invio