mi sono iscritta a diverse agenzie,sia a roma che nella mia città(frosinone),ma non ho mai ricevuto nessuna chiamata,e neanche altre mie amiche.
poi apro una rivista femminile e leggo che la miglior cosa da fare per chi ha poca esperienza è iscriversi ad una di queste agenzie,e c'erano numerose testimonianze di ragazze più o meno della mia età che anche senza alcuna esperienza erano riuscite in breve tempo a trovare lavoro come commessa,segretaria,etc...a noi non ci hanno chiamato neppure come lavapiatti!!!!!
che devo pensare?grazie.
Non so come funzioni lì a Roma o a Frosinone ma io, qui a Milano con le agenzie interinali ci lavoro da nove mesi e non mi lamento.
Il fatto è che bisogna iscriversi e poi interessarsi personalmente. Tutto qui.
Saluti e buona fortuna.
Probabilmente va da zona a zona, a Milano fanno semplicemente paura, se ti sai adattare e hai fortuna riesci a trovare lavoro nel giro di qualche giorno. Nel mio caso l'attesa è stata di 4.
In questo spazio è possibile inserire annunci di lavoro, richieste ed altro tipo di segnalazioni.
Se parlate di aziende e/o persone fatelo raccontando solo esperienze vissute in prima persona e senza usare termini offensivi quali “truffa” ecc…
Segnalibri