Ciao a tutte!
Vi segnalo questo sito, Blurum, che vi fa guadagnare punti (quindi premi!!!) per ogni ricerca che fate.
Avete mai fatto caso a quanto spesso usate google per cercare tutto quel che vi interessa o per le semplici curiosità (o anche cercare gli annunci di lavoro!) ??! Ebbene, utilizzando questo sito le nostre ricerche in google, yahoo, virglio, bing, pagine gialle etc... vengono pagate!.... provare per credere!
Un'altra funzionalità molto comoda del sito è la possibilità di avere una lista dei siti preferiti, corrispondente ai siti che consultate maggiormente durante la giornata...anche quì ad ogni click ricevete un ulteriore punto! Io nella lista ho inserito i link della mia università, dei fashionblog che curioso ogni giorno, anche il link delle pagine studenti.it che visito per studio/lavoro/etc.... insomma, trasformo il grande uso che faccio di internet in una forma di guadagno!
Non sto a dirvi che farete soldi a palate o che è la migliore fonte di guadagno che potreste trovare, semplicemente è un buon modo per sfruttare le ore che passiamo al pc e ricevere qualche premio!
I premi da catalogo sono moltissimi, da tecnologia a viaggi, buoni sconto e voucher; i premi vi vengono recapitati a casa tramite corriere TNT e le spese di spedizione sono gratuite.
Se vi interessa, vi lascio il link di invito quì sotto, grazie al quale riceverete 50 punti per la vostra registrazione... oppure se preferite mandatemi la vostra email in un MP così vi mando l'invito personale!
Per qualunque dubbio non esitate a chiedere!
Buona giornata e buone ricerche
https://www.blurum.it/Web/Invitation...d=HBJQBNY8/h0=

Avviso
Segnalibri