Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior

Predefinito Argomento originale per la tesina di terza media.. aiutatemi per favoreee!

Ciao a tutti sono una studentessa di terza media e quest'anno dovrò fare l'esame.. fino a qualche giorno fa ero convinta di voler portare una delle 2 guerre.. però poi i professori (siccome sono una ragazza che va abbastanza bene) hanno incominciato a pressarmi chiedendomi con cosa li avrei stupiti (e la mia idea nn gli sarebbe piaciuta visto che si aspettano molto da me)... Vi prego sono disperataaa aiutatemi a trovare un argomento originale e se è possibile anche qualche collegamento..
    io avrei pensato anche il sogno.. però oltre freud nn so con cosa collegarlo.. grazie in anticipo

lauranucci
    Ospite

Predefinito

io porto la 2 rivoluzione industriale e il colonialismo... con il discorso delle colonie in geografia e di italiano sulla donna in generale che vota x la 1 volta in inghilterra sn risucita a colpirli =)

Predefinito

Il fascismo

L'avatar di ulisse1995

Predefinito La comunicazione

Che ne dici dell'argomento LA COMUNICAZIONE
    Dai una occhiata a questa tesina dell'anno scorso
    LA COMUNICAZIONE
    Ci sono tutte le materie collegate tra loro dall'argomento principale che è la comunicazione.
    Svolta e consegnata ad Ascoli Piceno, quindi consigliata per chi non è di quella città (meglio non correre rischi ......)
    La tesina è online, ma si possono scaricare i PDF dalla sezione DIDATTICA.ndo del sito Marco's Room

Junior

Predefinito

Ragazzi Grazie Mille.. Sono Buone Idee.. Ma Credo Che Ambienterò La Mia Tesina Sul Razzismo.. Avete qualche consiglio?? L'ho collegata con tutto tranne che con Tecnica E Arte.. Help Meeee pleaseee

Junior

Predefinito

Ragazzi Grazie Mille.. Sono Buone Idee.. Ma Credo Che Ambienterò La Mia Tesina Sul Razzismo.. Avete qualche consiglio?? L'ho collegata con tutto tranne che con Tecnica E Arte.. Help Meeee pleaseee

Segnalibri

Permessi di invio