Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior

Question Aiuto per la tesi!!!!!

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un grande aiuto...
    Sto facendo la Tesi in Tecnologie della comunicazione applicate all'impresa. Tutto andava bene fino a quando il Prof. Mi ha richiesto lo sviluppo di un'applicazione cosiddetta “virale”.

Purtroppo io non sono un programmatore ma volevo sapere se ci sono dei testi da studiare o magari qualche sito che puo aiutarmi a svilupparne una.

Come esempio ho pensato ad un'applicazione recentemente sviluppata dalla Levissima, "Levissima Purity Button". E' un'app molto semplice, una volta installata in ogni sito in cui si naviga, si visualizzano dei bellissimi sfondi di montagne, ghiacciai, natura incontaminata ecc...Non e' niente di particolarmente utile ma vedere questi sfondi, specialmente con questo caldo e magari in ambienti di lavoro, puo' essere molto gratificante.

Qualcuno puo' aiutarmi almeno a capire da dove posso iniziare? Grazie a tutti anticipatamente.

Ah dimenticavo il link dell'applicazione: http://www.levissima.it/thewildpuritybutton/

Junior

Predefinito

no c'è nessuno che ne sa qualcosa? PLEASE!!!
    comunque stavo pensado che anche se il the wild purity button è fatto d'avvero molto bene e ci fare una gran bella figura forse dovrei spostarmi su qualcos'altro.. avete qualche idea!? per il momento sto ancora facendo il primo capitolo, ma fra poco dovrò iniziare a dirgli cosa vorrò fare..
    idee!?
    grazie in anticipo

Junior

Predefinito

almeno potreste aiutarmi nel dirmi dove posso cercare.. non ho proprio idea e sto entrando in ansia..

Predefinito