+ Rispondi
Pagina 1/27 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 213
    lovingedward
    Ospite

Post collegio einaudi torino

qualcuno fa la domanda pe accedere?
    io sto pensando di farla anche se mi hanno dett che prendono solo i 100 e le lodi... sto aspettando i risultati dell'esame ma siccome mi è andato parecchio storto non credo proprio che il mio voto sarà 100... e pazienza... per il resto vedevo che tutte le altre residenze solo lontanucce dal politecnico quindi meglio l'appartamento

io intanto spero per l'einaudi

Member

Predefinito

io ho preso 98 e l'ho tentato..guarda dipende molto dalla fortuna anche.. un mio amico è dentro con un 90!!!!!!! l'hanno ripescato a novembre però intanto è dentro..

lovingedward
    Ospite

Predefinito

sisi per tentare tento! non vorrei finire in appartamento T.T preferisco il collegio anche perchè ambientarsi dovrebbe essere più facile! ma sai se oltre al voto della maturità influiscono altri fattori? oltre la fascia di contribuzione naturalmente

Member

Predefinito

penso anche la data di consegna della domanda!!

lovingedward
    Ospite

Predefinito

ah be' nn lo specificano però... io speravo nella distanza perchè sono lontanissima da torino ... oggi ho avuto i risultati dell'esame, compilo la domanda e domani spedisco! e poi non mi resta che incrociare le dita!

Member

Predefinito

e speriamo, figurati io sono sarda )

lovingedward
    Ospite

Predefinito

eheh io sono salentina! certo che trasferirsi in torino, noi abituate a sole e caldo... brrr già immagino come morirò di freddo

Member

Predefinito

io ci sono stata già l'anno scorso qualche mese ma ho deeciso di cambiare facoltà, e ti posso assicurare che il clima ed il sole sono un trauma, però è una bella città

+ Rispondi
Pagina 1/27 1 2 3 11 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio