+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Info su appartamenti a Trieste....

Ciao a tutti.... scrivo perche volevo sapere all'incirca quanto costa un appartamento per 3-4 persone a trieste.... Mi sto informando perche io e altri 2-3 persone vorremmo andare all'università a Trieste il prossimo anno...
    Grazie a tutti in anticipo!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nycfabri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... scrivo perche volevo sapere all'incirca quanto costa un appartamento per 3-4 persone a trieste.... Mi sto informando perche io e altri 2-3 persone vorremmo andare all'università a Trieste il prossimo anno...
    Ciao, sono Maria Grazia, la mamma di fatic 92, ho un appartamento a Trieste libero se interessa a qualcuno mi contatti darò tutte le informazioni necessarie.
    tel. e fax 0984 445401, 0984 445133, mariagraziatrocini@alice.it

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nycfabri Visualizza il messaggio
    Io vivo con altre 2 persone e paghiamo 500euro + spese luce, gas ecc. che viene 170 euro + 25-50 (la cosa varia da quanto di spende).
    Btw, troverete difficilmente un app cosi grande, di solito affittano camere (singole e doppie).
    Le camere variano dai 125 ai 150 euro.
    Ho una stanza libera se interessa (via Udine) vicino alla stazione ferroviaria, universita0 di psicologia e scuola interpreti.

Segnalibri

Permessi di invio