![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ciao a tutti!
Ho deciso di aprire questo post perchè credo possa tornar utile a molte/i di noi che vorrebbero partire per un soggiorno linguistico, dalle 2 settimane all'anno accademico o che magari ci stanno solo pensando e vogliono cominciare a farsi semplicemente un 'idea sui prezzi.Nei mesi scorsi ho sfogliato decine di cataloghi per trovare l'offerta a me più congeniale...e ho chiesto consigli, pareri, testimonianze ad amici, conoscenti,o semplicemente a ragazzi conosciuti nei forum,che con il loro bagaglio di esperienze mi hanno consigliata al meglio. E allora perchè non mettere il frutto della mia ricerca a disposizione di voi tutti? Stilerò una lista di agenzie che si occupano di soggiorni linguistici...ce ne sono di tutti i gusti e per tutte le tasche.Il mio vuol essere solo uno spunto poi ad ognuno lascio fare le debite considerazioni. Sarebbe carino se questo post venisse messo in rilievo da Marta o Martina vista l'importanza,ma nell'attesa, chiedo a voi di lasciare un commento,frutto di esperienza diretta o fonte affidabile,su quanto riguarda l'esperienza con tali agenzie. Grazie, ![]() -ESL : www.esl-italia.org -EF: www.ef.com -SPRACHCAFFE: www.sprachcaffe.com -WEP: www.wep.org -INTERSTUDIO: www.interstudioviaggi.it -WORLDSTUDIES: www.worldstudies.ch -INTERCULTURA : www.intercultura.it -CTS: www.cts.it/vacanze_studio.html -STUDY GLOBAL: www.studyglobal.net -NEW LANDS: www.newlands.it - www.studioallestero.it -PRO LINGUIS: www.prolinguis.ch -EUROEDUCA: www.euroeduca.it -EDUCATION: www.education2000.it -GLOBO GIOINT: www.globogioint.it -EASY LANGUAGES: www.languesvivantes.com www.easylanguages.com -SCHOOLANDVACATION: www.schoolandvacation.it Per qualsiasi dimenticanza,errore,aggiunta di agenzie alla lista,contattatemi pure... Roxy rossella-vr@libero.it Ultima modifica di roxyblu83 : 03-03-2010 alle ore 16.18.25 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Registrato il: 30-03-2007
|
ciao
altra agenzia per vacanza studio (io l'ho usata per questo la conosco) è www.studioallestero.it i prezzi sono buoni e anche le scuole io sono stata a brighton ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior
Registrato il: 21-04-2007
|
OTTIMA IDEA
![]() p.s. sarebbe bello che ogiuno che è andato da qualche parte con una di queste associazioni dia un parere Ultima modifica di ste91111 : 08-10-2007 alle ore 21.37.14 Motivo: p.s. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior
Registrato il: 21-04-2007
|
RAGAZZZIIIIII
c'è qualcuno che è già andato da qualche parte in usa? se si dove e con quale associazione? come si è trovato?lo consigleresti? si, no perchè? rendiamo questo topic utile DAIIII SU CON LA VITA :mah: |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior
Registrato il: 04-03-2008
|
Ciao Ragazzi, io volevo dirvi di questa nuova agenzia americana che organizza vacanze studio in America. Si chiama Abbey Road - www.goabbeyroad.com e sono venuti nella nostra scuola e hanno proposto dei programmi molto interessanti.
io mi sono iscritta ad un programma studio di viaggio cosi che passero la mia estate a Boston, New York e Washigton a imparare inglese. ciao Mimi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Citazione:
Come sono i costi? |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior
Registrato il: 04-03-2008
|
Citazione:
il costo non e' male perche alla fine e' tutto incluso, il corso, gli hotel, i pasti, le gite, etc etc . mi hanno fatto vedere un calendario delle attivita' che propongono e sono molto interessanti! credo che il costo per le tre settimane sia circa 2000 euro. ciao MI MI |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato il: 17-01-2008
|
hola a tutti!
qualcuno di voi è stato alla STUDY GLOBAL di NEW YORK? mi piacerebbe sapere la testimonianza di qualcuno che ci sia stato. Vorrei intraprendere il corso e lo stage che propongono e mi sembra una cosa interessante ma vorrei un po di opinioni!!! Io comunque personalmente vi consiglio la BERLITZ. www.berlitz.com Ho fatto un corso di 8 settimane in lezione semi privata e mi sono trovata da dio! ero in una scuola nel new jersey a due passi da New York, precisamente RIdgewood. Lezioni a qualsiasi ora, io li facevo la sera. 2 serate a settimana. Costa un po ma ne vale la pena, vi seguono passo passo e gli insegnanti sono veramente molto bravi! emypunto@hotmail.com |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sono felicissima che la mia lista di agenzia sia stata messa in calce al forum. Ringrazio i moderatori e tutti coloro che stanno intervenendo, per migliorarla,al fine,che nessuno si trovi in difficoltà a reperire nomi di agenie che organizzano soggiorni studio...
Un grazie di cuore, Rossella Ultima modifica di roxyblu83 : 16-05-2008 alle ore 13.31.33 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Registrato il: 03-04-2008
|
io ne conos o tantissime mi sono informata molto prima di aprtire...quella che consiglio di più è questa!
http://www.soggiorno-linguistico.it/ io mi sono trovata benissimo!!!!un bacione |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|