Pagina 1/383 1 2 3 11 51 101 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 3061
    Junior

Predefinito Lavoro A Disneyworld Florida

Ciao a tutti.
    Ho visto che in Florida cercano 120 posizioni per Food and Beverage e Merchandise in Epcot Center. Al che tramite Eures Milano ho inviato curriculum e foto ma mi han scartato.
    Puo essere dovuto al fatto che avendo già 32 anni (che VECCHIO) li ricercano dai 18 ai 30 e son rigidi in questo? Mi sembra strano comunque perchè In Eurodisney a Parigi ho lavorato la scorsa estate e avevo 32 anni già, ma mi han preso. Anche li c'era il "paletto" dei 30 anni ed è la stessa compagnia.
    Qualcuno ha fatto domanda per la Florida e mi sa dire qualcosa? Almeno il colloquio me lo potevan far fare.
    Grazie a tutti .....

Member L'avatar di mcry22

Predefinito

Ciao...Allora guarda devi sapere che per l'Epcot sono rigidi per l'età ma non per l'inglese...Sono stato a marzo a vedere dove si lavora,visto che dovevo fare lo shop seller nel Merchandise...
    Per quanto riguarda fare il server,busser,runner(f&b),hanno cambiato gestione,non c'è piu Alfredo,dove si guadagna bene,ma anche con il nuovo si sta benissimo,forse meglio...Il problema che i "negozianti" guadagnano poco sui 1200 al mese,da cui devi togliere tasse,spesa,e l'affitto dei Commons apt...

Predefinito

Chiedi pure quello che vuoi...ho un contatto che ora è a Orlando,al WDW Epcot Center,Italian Pavillion...
    A thginmaldiviana Piace questo elemento.

nut
    nut non è in linea
    Junior

Predefinito

Mi ha incuriosito molto questa cosa, mi sapreste dire di più?

Predefinito

Esattamente che vuoi sapere nut...?

nut
    nut non è in linea
    Junior

Predefinito

Un po' tutto

Se ci sono costi, chi è "eleggibile", entro quando si devono presentare le domande, a chi vanno presentate, etc.

Predefinito

Allora se ne occupa la international service,parigini,per quanto riguarda il merchandise...i colloqui si fanno a Parigi o a Milano...dipende come si oraganizzano e vogliono passare per l'eures di Milano..

I posti sono al Italian Pavillion Epcot Center,Lake Buena Vista,Orlando,FL....

Ci sono 2 posizioni:

1 Shop Seller (commesso di negozio) stipendio di 6.80 $ orari ,totale di 1200 al mese...(uno schifo)

2 Server (cameriere) qui i soldi si vedono,tenete presente che la mancia va da un 15% a un 20% della spesa,negli USA,si da in media il 18% quindi su 100 dollari si guadagnano 18 dollari...Se ci sai fare vendi piu roba da mangiare e guadagni piu mancia...Niente paura i popoli civili lasciano mancia,sono gli italiani,russi,brasiliani che fanno i furbi,pero gli italiani se li prendi subito capiscono e pagano il dovuto...

Gli alloggi sono i fantastici Commons apt,i prezzi vanno dai 85 dollari alla settimana per le case grandi e 120 per le doppie,Appartamenti con cucina e bagno...tutto compreso...+ piscina,palestra,e security...W gli STATI UNITI...

La spesa puoi farla al magnifico Wall Mart con 100 dollari ci vai avanti per 2 sett.

La patente ti costa 16 dollari,e un auto usata giusto per muoverti va dai 600 ai 3000 dollari...la benzina te la regalano..

Per le domande devi aspettare i bandi...intanto cercati la international service nel web...L'eta per andare va dai 18 ai 30,devi pagarti il visto sui 85 euro,il biglietto di andata,e qualche cosa per i primi tempi devi portartela...

nut
    nut non è in linea
    Junior

Predefinito

Beh anche con i 1200 al mese mica ci vai male male...diciamo che tra casa e cibo in media se ne vanno 6-700 dollari, il resto ci vivi...non mi sembra malaccio...io vorrei andare lì non per guadagnare ma per fare un po' di esperienza e basta! Cioè lavorare e fare esperienza senza dover fare la fame lì...quindi penso che anche il posto di commesso vada bene, o no?

...chiaramente non considero la macchina, userei i mezzi pubblici...se ci sono

altra cosa, ma i bandi per presentare le domande quando escono?

Pagina 1/383 1 2 3 11 51 101 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio