Ciao a tutti, sono nuova del forum!
C'e qualcuno che frequenta RP? Sarebbe bello scambiarci opinioni, pensieri, paure...
Fatevi sentire!
Ciao a tutti, sono nuova del forum!
C'e qualcuno che frequenta RP? Sarebbe bello scambiarci opinioni, pensieri, paure...
Fatevi sentire!
Scrivimi un'email o contattami su msn e ti racconto tutto quello che vuoi: prexure@hotmail.it
Ultima modifica di iamprexure; 29-03-07 a 00:29
generalmente ne ho sentito parlare bene, molto meglio di tante altre insomma...
hey ragazzi...anche io frequenterò pr a gorizia....voi già frequentate??????
ci sono anche io! ho pagato oggi la tassa e lunedi vado a immatricolarmi!
sono solo in dubbio se cercare appartamento li o meno!si accettano consigli!![]()
ciao theflow. ti sei iscritto a quella frontale od on line?
tu hai l'esame il 3, non è che potresti farmi sapere su cos'è di preciso???io ce l ho il 4.
se si ti do il mio contatto![]()
allora, io domani vado a gorizia per consegnare i vari moduli e chiedere info, cmq so che ci sono anche degli esami prima del 3, adirittura il 19 di questo mese, mi hanno parlato che ci sono quattro esami comuni a tutte le facolta che sono informatica, comunicazione, inglese di base e economia d'impresa; mi pare che i nomi degli esami siano quelli ma non ci metterei la mano sul fuoco.
per quanto riguarda l'esame del 3 dovrebbe essere un test attitudinale, ma nulla di cui preoccuparsi.
![]()
heflow gli esami sono tutti uguali praticamene... anche perchè secondo me x mandare le lezioni a noi dell'on line usano le registrazioni fatte a vi del frontale.....
Segnalibri