+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    Junior

Predefinito scienze e tecnologie multimediali- sede PN

salve! io vorrei iscrivermi all' indirizzo di scienze e tecnologie multimediali con sede a pordenone.. volevo chiedervi se voi sapevate qualcosa circa gli esami d' ammissione...io so che sono richieste competenze in fatto dì informatica...e io ho paura di averne poche..per caso avete idea di quanto possano essere complicati questi test? grazie!!

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capratibetana Visualizza il messaggio
    salve! io vorrei iscrivermi all' indirizzo di scienze e tecnologie multimediali con sede a pordenone.. volevo chiedervi se voi sapevate qualcosa circa gli esami d' ammissione...io so che sono richieste competenze in fatto dì informatica...e io ho paura di averne poche..per caso avete idea di quanto possano essere complicati questi test? grazie!!
    ma nn cè il test di ammissionequindi tranquillità e nn serve avere pregresse conoscenze di informatica,magari troverai tanta gente che pur avendo già "fatto"informatica alle superiori si troverà più in difficoltà di te al corso di informatica...che poi tra l altro e uno solo su mille che fai
    VIVI COME SE DOVESSI MORIRE ORA
    PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI

Junior

Predefinito

ma com'è questa scuola??

Member

Predefinito

dipende molto come la prendi...
    comunque hai lezione dalle 9 alle 18 dal lunedi al venerdi...almeno cosi era l anno scorso..quindi poi in effetti magari poi per gli esami ce effettivamente come dicono un po meno da studiare però l impegno è stare li cercare di fare pratica delle cose per cercare di entrare con la testa in certi tipi di materie...
    essenzialmente ti da spunti su molte cose
    dalla fotografia al video making alla comunicazione alla grafica poi dipende molto da te appassionarti a qualcosa e cercare di approfondire...se hai altre domande sono qui

Junior

Predefinito

uuh grazie, quando sono andata in segreteria mi han detto che il piano di studi è cambiato quest'anno per cui non so se gli orari siano cambiati credo di no...cmq m chiedevo più che altro quanto laboratorio si fa, cioè l'aspetto pratico è curato?
    Tu hai finito il triennio? grazie mille sai? baci

Member

Predefinito

hanno cambiato il piano di studi perche passando ai semestri gli esami per voi si dimezzano quidi accorperanno i corsi a due a due tipo...io inzio il secondo anno...come ti dicevo per noi avendo i trimestri erano corsi moltoo brevi..quindi anche i laboratori..facciamo un esempio laboratorio di photoshop ci ha dato le basi...ma poi per saper davvero usare photoshop devi tu metteri a usarlo spesso e prenderci mano..è un misto abbastanza equilibrato tra teoria e pratica direi...

Junior

Predefinito

ah ok...speriamo bene...grazie mille..magari un giorno ci beccheremo la hhiihihi

Predefinito

..è esatto cio ch ti ha detto anna..non c'è l'esame di ammissione..io quest'anno farò il terzo anno ma gia mi viene male..quest'anno ho avuto problemi di salute e ho dovuto saltare molte lezioni, quindi rimanendo indietro con gli esami..
    mi raccomando se ti iscrivi ti consiglio vivamente di frequentare le lezioni..sarà poi tutto piu semplice per gli esami..

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio