Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Predefinito qualcuno della magistrale in biologia della salute?

Salve ragazzi devo fr domanda di ammissione x la magistrale in biologia della salute,c'è qualcuno ke dv iscriversi li' o ke già la frequenta?dal bando ho capito ke se nn ho almeno 20 cfu in determinati settori disciplinari dv sostenere un colloquio,è una formalità?pauraaaa

Predefinito

Ciao!! Visto k tu hai avuto le mie stesse paure che però io ho ora... Tu mi puoi dire come è l'uni su a bologna?? E il fatto dei crediti/ la lettera di referenze? Qual'è stata la tua esperienza??

Predefinito informazioni sulla magistrale biologia della salute!

Quote Originariamente inviata da sillaxx Visualizza il messaggio
    Ciao!! Visto k tu hai avuto le mie stesse paure che però io ho ora... Tu mi puoi dire come è l'uni su a bologna?? E il fatto dei crediti/ la lettera di referenze? Qual'è stata la tua esperienza??
    ciao anche io vorrei iscrivermi a biologia della salute...e mi spaventa il colloquio..sei riuscita\o ad avere qualche informazione in più?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delpysx Visualizza il messaggio
    ciao anche io vorrei iscrivermi a biologia della salute...e mi spaventa il colloquio..sei riuscita\o ad avere qualche informazione in più?
    Ahahahahahah niente!! Sembra che in questa università non ci sia nessuno che mi sa dire qualcosa! Contattami in privato che ti dico quello che so. Nel frattempo io ho mandato il curriculum con la lettera e il resto. Ora bisogna solo aspettare! Tu hai inviato già il materiale?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sillaxx Visualizza il messaggio
    Ahahahahahah niente!! Sembra che in questa università non ci sia nessuno che mi sa dire qualcosa! Contattami in privato che ti dico quello che so. Nel frattempo io ho mandato il curriculum con la lettera e il resto. Ora bisogna solo aspettare! Tu hai inviato già il materiale?
    Ciaoooo ma come faccio a contattarti in privato????????

Segnalibri

Permessi di invio