Recentemente ho aperto un topic e prendo spunto per chiedervi in una discussione a parte (visto che lì ho ammassato un'infinità di domande) qualcosa riguardo un aspetto piuttosto secondario e di lieve importanza, ma che potrebbe portare ad una discussione interessante. Che gente gira alla Ca' Foscari?
Parlando con l'utente aerb è uscito fuori un contesto piuttosto particolare (lol) e mi piacerebbe sapere anche altri punti di vista. Non vi dico quello che ci siamo detti per motivi di privacy nei suoi confronti, potrebbe non fargli piacere.
Parlate di come vi siete trovati quando vi siete trasferiti a Venezia (o Mestre, visto che io come molti altri andrò a vivere a Mestre se andrò alla Ca' Foscari), quindi non solo tra le mura delle aule della facoltà e mi riferisco nello specifico al piano sociale, non al mangiare che non vi piace o alla roba da stirare.
Le uniche persone con cui parlate sono i vostri genitori e i professori perché il contesto sociale vi deprime così tanto?Discutiamone e sfogatevi.
Vecchio topic: Domande sulla laurea in giapponese. Ho bisogno del vostro crudele realismo
Discutiamone e sfogatevi.

Segnalibri