Pagina 296/448 prima 196 246 286 294 295 296 297 298 306 346 396 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,368 su 3579
    Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonysalentino Visualizza il messaggio
    di nuovo? L'ho scritto ieri...

a me nulla -.-'
    com'è andato l'esame ?
    ok per le aggiunte...comunque l'esame era in 2 parti cdon 2 voti differenti e mi hanno dato 30 in lingua greca e 23 in letteratura greca. non mi posso proprio lamentare. a questo punto comincio il 2° anno con solo un esame da fare (letteratura italiana 2 con la Scianatico)
    Provale tutte,ma non mollare mai!

Senior L'avatar di fabersimona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poporozzolo Visualizza il messaggio
    ok per le aggiunte...comunque l'esame era in 2 parti cdon 2 voti differenti e mi hanno dato 30 in lingua greca e 23 in letteratura greca. non mi posso proprio lamentare. a questo punto comincio il 2° anno con solo un esame da fare (letteratura italiana 2 con la Scianatico)
    Bravo popo
    Signora Libertà, Signorina Anarchia...

Junior

Predefinito

ma in questo forum siete tutti di lettere moderne???nn c'è nessuno di lettere classiche che mi sappia dire qualcosa sull'esame della professoressa Rosanna Guido??

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vt46 Visualizza il messaggio
    ma in questo forum siete tutti di lettere moderne???nn c'è nessuno di lettere classiche che mi sappia dire qualcosa sull'esame della professoressa Rosanna Guido??
    Io l'ho fatto ieri e non è difficile (difficile è invece la parte con la Prof. Manieri).
    Scopo dell'esame è spiegarle come si è formata la lingua greca partendo dal Miceneo fino poi alla comparsa dei dialetti.
    Lei a lezione spiega tutto in modo perfetto,ma all'esame si sofferma sul miceneo ed almeno (il caso è il mio) 3 dialetti minimo.
    Arriverà il momento che a lezione,verso la fine del suo corso,vi farà fare un passo di una tragedia:
    vi spiegherà la tragedia,tutto il passo e qualche punto sulla metrica.
    all'esame,almeno agli ultimi appelli,stà facendo portare tutto il passo della tragedia ma chiede parti a scelta di chi è esaminato:
    per esempio a me ha chiesto di prendere una parte a piacere ed io ho preso dei versi dove ero più preparato.
    se in quel giorno sarete agitati non vi preoccupate perchè appena entrate nel suo studio la prima cosa che farà è offrirvi una caramella.
    Nessuno è stato bocciato a questo esame,nessuno esce con un voto inferiore al 27.
    ci vuole comunque una buona preparazione.

Member L'avatar di vittoria6684

Predefinito

Oh Te Beato!
    C'è qualcosa dentro di me che è sbagliato e non ha limiti..
    C'è qualcosa dentro di te che è sbagliato e ci rende simili..
    Vieni a fare in giro dentro di me o questo fuoco si consumerà da se..

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vittoria6684 Visualizza il messaggio
    Oh Te Beato!
    grazie mille!

Junior

Predefinito

io l'ho fatto ieri e non è difficile (difficile è invece la parte con la prof. Manieri).
    Scopo dell'esame è spiegarle come si è formata la lingua greca partendo dal miceneo fino poi alla comparsa dei dialetti.
    Lei a lezione spiega tutto in modo perfetto,ma all'esame si sofferma sul miceneo ed almeno (il caso è il mio) 3 dialetti minimo.
    Arriverà il momento che a lezione,verso la fine del suo corso,vi farà fare un passo di una tragedia:
    Vi spiegherà la tragedia,tutto il passo e qualche punto sulla metrica.
    All'esame,almeno agli ultimi appelli,stà facendo portare tutto il passo della tragedia ma chiede parti a scelta di chi è esaminato:
    Per esempio a me ha chiesto di prendere una parte a piacere ed io ho preso dei versi dove ero più preparato.
    Se in quel giorno sarete agitati non vi preoccupate perchè appena entrate nel suo studio la prima cosa che farà è offrirvi una caramella.
    nessuno è stato bocciato a questo esame,nessuno esce con un voto inferiore al 27.
    Ci vuole comunque una buona preparazione.
    grazie 1000 x le info

GOD L'avatar di tonysalentino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabersimona Visualizza il messaggio
    Scusate secondo voi cosa mi succederà non avendo mai consegnato il piano di studi con le materie scelte del primo anno?
    novità ? Noi non possiamo risponderti, perchè non sappiamo granchè, chiedi a un rappresentante o in segreteria...

Segnalibri

Permessi di invio