Pagina 1/448 1 2 3 11 51 101 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 3579
    Member

Thumbs up Facolta' di lettere e filosofia

qualcuno sa dirmi se il corso di laurea triennale in lettere è a numero programmato???

kantina89
    Ospite

Predefinito

no no....nn è a numero programmato, stai tranquilla.... io ho intenzione di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne...anche tu??

Member

Predefinito

non so tu dove devi farlo ma a lecce mi sa ke è a numero programmayto infatti mi dsono iscritta al test...

Member

Predefinito

cmq anke io mi iscriverò a lettere moderne..sempre ke passi il test...

kantina89
    Ospite

Lightbulb

no no ,nn è a lnumero programmato...in pratica si fa un test ,ma quello serve a vedere la preparazione che possiede il singolo studente e in base a come va il test,ti danno dei crediti da recuperare durante l'anno....

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kantina89 Visualizza il messaggio
    no no ,nn è a lnumero programmato...in pratica si fa un test ,ma quello serve a vedere la preparazione che possiede il singolo studente e in base a come va il test,ti danno dei crediti da recuperare durante l'anno....
    Cercavo queste informazioni avendo già fatto l'iscrizione al test. Sono contento di ciò che mi dici e mi dento un poco meglio.

Member L'avatar di vittoria6684

Predefinito

c'è qualcuno della provincia di taranto che si è iscritto al test dell'8 settembre per lettere a lecce?? grazie

Member

Question ciao!

io mi sono iscritta al test l'8 settembre x lettere a lecce...tu stai ripetendo qualcosa?fammi sapere al più presto...ciao ciao...

Pagina 1/448 1 2 3 11 51 101 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio